Chi partecipa all’attività della “Casa della Civiltà” e degli “Amici di MCA” è tenuto a comunicare rispettando delle regole di disciplina mentale, etica della responsabilità e comportamento costruttivo

Buongiorno amici. Se vogliamo essere concretamente “Protagonisti” della missione di riscattare l’Italia, salvare gli italiani e far rinascere la nostra civiltà, dobbiamo fare nostra una disciplina mentale, un’etica della responsabilità e un comportamento costruttivo.
Nell’ambito specifico della comunicazione, considerando la realtà prevalente della disinformazione e della strategia di distrazione di massa promossa dalla dittatura finanziaria, politica, sanitaria e mediatica espressione della grande finanza speculativa globalizzata, e avendo presente la necessità vitale di gestire al meglio il nostro tempo e le nostre capacità mentali di apprendere, valutare e pervenire alla certezza della verità, vi chiedo di attenervi rigorosamente alle seguenti regole:
1.Non introdurre negli spazi di dialogo virtuale che fanno riferimento alla Casa della Civiltà o agli Amici di MCA temi presi dalla Rete di cui non si abbia la certezza della loro autenticità e fondatezza.
2.Limitare i propri interventi ai contenuti propri del Gruppo, del Forum o della Commissione di cui si fa parte.
3.Non ridiffondere video, immagini, audio o testi altrui pescati dalla Rete solo per farli conoscere e comunque senza essere accompagnati da un proprio scritto che a) descriva i contenuti; b) valuti i contenuti; c) formuli una proposta.
4.La critica ponderata e pacata dei contenuti non deve mai sfociare nell’offesa delle persone.
5.Ciascuno può fare non più di 3 interventi al giorno preferibilmente sintetici. Siete pertanto pregati di evitare di pubblicare dei messaggi che contengano solo “buongiorno” o “buonasera”.
6.Non pubblicare gli interventi prima delle ore 8 e dopo le ore 23.
7.Indicare sempre il proprio nome e cognome alla fine dell’intervento pubblicato.
Chiedo a tutti di rispettare rigorosamente queste regole. I Coordinatori dei Gruppi potranno se necessario intervenire più di tre volte, sempre nel rispetto di tutte le altre regole.
Chi non le dovesse rispettare, ad eccezione dei Coordinatori, la prima volta verrà sospeso per una settimana, la seconda volta per un mese, la terza volta verrà escluso dal Gruppo.
Magdi Cristiano Allam
Martedì 29 marzo 2022

1 commento su “Chi partecipa all’attività della “Casa della Civiltà” e degli “Amici di MCA” è tenuto a comunicare rispettando delle regole di disciplina mentale, etica della responsabilità e comportamento costruttivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Questo contenuto è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: