LA RIFLESSIONE DI MAGDI CRISTIANO ALLAM
Le Nazioni Unite sono da tempo del tutto screditate. È una istituzione onerosissima e corrotta i cui funzionari si mettono in tasca ben l’80% delle risorse finanziarie disponibili.
È una istituzione asservita allo strapotere delle grandi potenze e della grande finanza, del tutto incapace a garantire la pace e schierata dalla parte dei prepotenti.
Anche la scelta di non considerare la realtà delle stragi perpetrate da formazioni neo-naziste ucraine nel Donbass russofono per otto anni, la trasformazione dell’Ucraina in un avamposto militare della Nato a ridosso della frontiera della Russia, l’assecondare la strategia bellica di Biden per favorire la vendita delle armi che valgono il 15% del Pil degli Stati Uniti, limitandosi a condannare l’invasione russa in Ucraina che si configura come una reazione e una scaltra trappola tesa e in cui è caduto Putin, confermano la totale faziosità e negatività dell’Onu.
Da lunghi anni sono convinto che le Nazioni Unite sono da archiviare e che se fossi al Governo dell’Italia uscirei subito soprattutto dalle istituzioni dell’Onu che hanno danneggiato pesantemente l’umanità, come è il caso dell’Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità) che continua a imporre una gestione della pandemia finalizzata a favorire le multinazionali della farmaceutica e a promuovere il Nuovo Ordine Mondiale, tenendo presente che il suo principale finanziatore è Bill Gates.
Grazie sempre carissimo Alex. Parafrasando all’inverso Antonio Di Pietro dico che “le tue vignette ci azzeccano sempre”.

Tutte le vignette di Alex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Questo contenuto è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: