Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Con i suoi disegni Alex fa vibrare in noi le corde delicate e solenni dell’ironia. Niente di scomposto nella sua sceneggiatura. Difficile saperlo fare con la accortezza e al tempo stesso l’incisività di uno spirito nobile e di una superiore capacità di osservazione. Egli sa come tradurre in immagini situazioni , conflitti e opinioni aggiungendo valore a qualsiasi subordinata combinazione dialettica . Grazie Alex!
Bellissima Alex. Ma come ti vengono?
Erdogan sornione che aspetta tutti al varco…..geniale come sempre Alex!!!
Straordinario Alex! Grazie.
Erdogan incredibilmente sarà lui il solo in grado di portare al tavolo delle trattattive di pace Putin-Zelensky e e mio avviso Biden. La faccia sorridente del dittatore islamico è la cosa che più mi urta. Il nemico numero 1 dell’Occidente cristiano, alleato di comodo di Putin pur essendo partecipe di “maggioranaza” nella Nato, ha ben ragione di mostrarsi soddisfatto e sorridente..La riapertura dei porti per esportare il grano, sarà forse l’inizio del cammino per raggiungere la pace. Se Erdogan riuscirà in questo obbiettivo, giuro che in futuro lo detesterò il 10% di meno…Complimenti Alex perché in brevi tratti di penna ci hai messo davanti la tragica realtà che è la guerra.
Sempre ironica e tagliente la tua vignetta ????
Sempre tagliente la vignetta di Alex! La falce della fame impugnata da Erdogan, quasi fosse lui a decidere carestie o dispensare grazie.
Bellissima.
Geniale come sempre Alex! Grazie.
Magdi Cristiano Allam