L’abbraccio con il Maestro Stefano Burbi oggi a Firenze

Cari amici buongiorno. Questa mattina ho riabbracciato con gioia il Maestro e nostro carissimo amico Stefano Burbi nella sua Firenze.
Ho avuto la conferma dello spessore umano che è proprio dei veri talenti. Più è autentico e fervido il talento naturale, più la persona è sinceramente disponibile all’abbraccio del prossimo.
Il Maestro Burbi continuerà a dare il proprio contributo per la crescita culturale dei Protagonisti della Casa della Civiltà mantenendo viva la sua rubrica “Il Tempo della Musica” che ha subito riscosso successo.
Noi lo ringraziamo per il suo prezioso contributo auspicando che possa continuare realizzare in modo compiuto la sua missione artistica che onora l’Italia.

Magdi Cristiano Allam
Fondatore e Presidente della Casa della Civiltà

Giovedì 23 giugno 2022

13 commenti su “L’abbraccio con il Maestro Stefano Burbi oggi a Firenze

  1. Che meraviglia, che bello , che gioia vedere due amici sinceri , sopra le nuvole splende sempre il sole, presto le nuvole scompariranno e il nostro Stefano sarà vicino a noi e colonna portante della Casa Della Civilta’.
    A presto caro Stefano

  2. Sono commosso. Grazie a te, carissimo Magdi per la bellissima visita che mi hai fatto. Sono sempre vicino a te e a tutti gli amici della Casa della Civiltà, in attesa che questo brutto momento presto sia solo un ricordo. Grazie a tutti per i bellissimi commenti.

  3. Il sorriso e la solidale amicizia sono i migliori messaggeri della speranza in un mondo e in un futuro migliore . Questa bellissima immagine ci conferma una alleanza spirituale che abbiamo imparato a conoscere e a stimare negli scorsi mesi e proprio questa inequivocabile immagine alimenta il nostro orgoglio di appartenenza e la nostra determinazione a perseguire insieme tutti gli obiettivi che ci siamo proposti di raggiungere. Sursum corda, amici ed amiche !

  4. In una foto, un grande patrimonio umano: Magdi e Stefano.
    Vi ammiro per la vostra coerenza come scelta di vita, per il dono della scrittura e della musica e sono profondamente onorata di essere vostra amica.
    Grazie!

  5. Vedere e sentire la presenza del Maestro Burbi accanto a Magdi, che rappresenta anche tutti noi che amiamo l’Amicizia, il Bello, la Musica e l’Umanita’ grande del Maestro e sentire ancora la sua presenza e parola che condividiamo e ci esprime, è una sinfonia per l’anima ed una intensa vibrazione del cuore!
    A risentirci, Maestro!

  6. Che immenso piacere mi ha fatto vedere questa foto e leggere il tuo scritto Magdi!
    Ed ancor di più sapere che Stefano ci onorerà ancora dei suoi preziosi scritti.
    Auspico che un giorno, spero non troppo lontano, Stefano potrà tornare in seno alla nostra Casa senza alcuna limitazione.
    Un abbraccio!!

  7. Che bello vedervi insieme ! Due personalità molto diverse professionalmente ma unite dalla passione per la cultura e per l’arte, ricche di valori umani e cristiani. Grazie ☺️ È una gioia grande, buon cammino insieme

  8. Sono molto felice di sapere che il Maestro Burbi continuerà a scrivere nella sua rubrica. È bello vedere le persone quando si abbracciano e si manifestano stima sincera e reciproca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Questo contenuto è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: