Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Da sempre la montagna e adesso il ghiacciaio della Marmolada hanno portato lutti e tragedie.Ora tutti si chiedono di chi è la colpa e se si poteva evitare questa ultima tragedia.Tornando alla vignetta , io accuso tutti coloro che Draghi lo hanno eletto, a partire da Mattarella e salendo su EU e USA.
Un Draghi statico, impassibile come la montagna, indifferente alle sciagure che da anni si abbattono sugli italiani: lock-down , crisi economica,energetica e adesso pure alimentare.
Tutto magistralmente disegnato da Alex
Divertente allegoria. Bravo Alex.
Il ghiacciaio della Marmolada si sgretola ma quando si sgretolerà il potere di Draghi?