Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Le imprese chiudono, i poveri aumentano ma nessuno si ribella, anzi c’è chi plaude alle parole di Letta che si permette di fare una lunga lista delle libertà concesse dalla vaccinazione confermando così che la libertà sarà condizionata ovvero che sarà concessa ai cittadini che faranno quello che verrà loro imposto.
Altre 100 mila imprese rischiano di chiudere entro fine anno, le famiglie sono impossibilitate a fronteggiare l’inarrestabile impennata del costo della vita, gli italiani sono condannati a estinguersi come popolazione perché fanno sempre meno figli, e la principale preoccupazione del Governo Draghi è l’imposizione della quarta dose del cosiddetto vaccino anti Covid-19, in aggiunta alla ulteriore liberalizzazione della droga e la concessione automatica della cittadinanza ai ragazzi stranieri dopo cinque anni di studio.
La disinformazione del regime al potere è riuscita a praticare un lavaggio di cervello a molti italiani. Noi comunque confidiamo nel risveglio e nella riscossa degli italiani.
Grazie Alex per la nuova efficacissima vignetta.
Magdi Cristiano Allam