2 commenti su “Italia con l’acqua alla gola

  1. Le imprese chiudono, i poveri aumentano ma nessuno si ribella, anzi c’è chi plaude alle parole di Letta che si permette di fare una lunga lista delle libertà concesse dalla vaccinazione confermando così che la libertà sarà condizionata ovvero che sarà concessa ai cittadini che faranno quello che verrà loro imposto.

  2. Altre 100 mila imprese rischiano di chiudere entro fine anno, le famiglie sono impossibilitate a fronteggiare l’inarrestabile impennata del costo della vita, gli italiani sono condannati a estinguersi come popolazione perché fanno sempre meno figli, e la principale preoccupazione del Governo Draghi è l’imposizione della quarta dose del cosiddetto vaccino anti Covid-19, in aggiunta alla ulteriore liberalizzazione della droga e la concessione automatica della cittadinanza ai ragazzi stranieri dopo cinque anni di studio.
    La disinformazione del regime al potere è riuscita a praticare un lavaggio di cervello a molti italiani. Noi comunque confidiamo nel risveglio e nella riscossa degli italiani.
    Grazie Alex per la nuova efficacissima vignetta.
    Magdi Cristiano Allam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Questo contenuto è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: