Un Ministro arrogante e senza vergogna!

Il ministro Speranza ha avuto il vergognoso ed oltraggioso ardire di attaccare direttamente in TV il Giudice di Firenze la d.ssa Zanda e la sua ordinanza di reintegro, del 6 us, della psicologa sospesa perché si è rifiutata di farsi vaccinare.
Lo ha fatto in nome della loro cd “scienzah” dogmatica che il governo usa come una mazza chiodata per intimorire e zittire chiunque si permetta di dissentire rispetto alla dittatura del pensiero unico che piace molto anche a Draghi.
“Le menzogne hanno le gambe corte”, però.

I dati di Haiti certificano ulteriormente la realtà dei fatti e, per l’ennesima volta, l’enorme gravità della gestione dell’epidemia nel nostro paese e l’infamia dell’obbligo (diretto o surrogato) vaccinale con un siero genico ancora oggi sperimentale. Negare da parte del governo e dei nostri virostar, dimostratisi non solo inadeguati ma soprattutto pericolosissimi, dati di Farmacovigilanza che in Ue 🇪🇺 riportano più di 45.000 morti e milioni di danneggiati non li assolverà dalle loro responsabilità e dal doverne rispondere.
Invece, indifferenti alla sofferenza umana, stanno chiamando le persone con più di 60 anni e i fragili alla 4a dose di un siero obsoleto che non ha fallito con le prime 3, senza produrre dati a supporto.
A breve chiederanno la vaccinazione anche degli infanti dai 6 mesi ai 4 anni, in piena assurdità essendo esenti dal rischio di COVID 19 grave.
Infine, l’incremento di morti in eccesso, concomitante al periodo vaccinale, certifica ulteriormente l’urgenza di indagare da parte della magistratura italiana.

10 commenti su “Un Ministro arrogante e senza vergogna!

  1. Confidando nel fatto che la verità prima o poi emergerà in tutta la sua dirompente e cruda evidenza, spero che sia fatta giustizia e che ai responsabili sia chiesto conto di tutte le azioni infami e malvagie e dei danni che sono stati inferti al popolo italiano, in nome di una falsa tutela della salute.

  2. Ognuno di noi ormai è stato toccato dai danni dei sieri genici. Ognuno conosce nella propria cerchia di amici e conoscenti più persone decedute improvvisamente o vittime di effetti avversi che compromettono anche gravemente la qualità di vita. I tuoi insegnamenti sono preziosi Leonardo e sono sicura che presto avremo giustizia

  3. Grazie Leonardo, concordo anch’io. Spero anch’io che i politici come Speranza paghino per i loro crimini, ma questo non avverrà se prima di loro non pagano per i propri crimini i giudici corrotti, per aver sporcato e disonorato la Giustizia.

  4. Concordo Leonardo! Questo omuncolo deleterio e pericoloso è fedele solo alla $cienzah. Arrogante ed assolutamente non meritevole di sedere sullo scranno ministeriale. Esattamente come il suo compare piagnucoloso Brunetta sta in quel posto perché così fa comodo a qualcuno. Io mi auguro che vi sia un numero sempre maggiore di magistrati che recuperino la dignità e rialzino la testa. Noi possiamo fare molto sostenendoli pubblicamente.

  5. Concordo in pieno con Leonardo, ed aggiungo solo che dal momento che non possono negare la sperimentalita’dei sieri, né controllarli veramente in composizione, effetti, sicurezza, ecc. hanno pensato bene di modificare le regole, velocizzando (dicono loro) l’approvazione dei farmaci sulla ‘impressione di correttezza’ dei dati forniti dal produttore, visti dagli organismi di controllo, che così potranno superare gli steps previsti ora e le autorizzazioni condizionate varie. Un vero mano libera per Big Pharma ad occhi chiusi. Un orrore scientifico e contro tutti i diritti umani.
    E l’OmCeo Venezia continua col colpire i non vaccinati o coloro che non fanno più dosi, come il sottoscritto, a cui chiedono certificato di 3 dose, ma poi sarebbe di 4,ecc.ecc. pena la sospensione, sine die, pena illimitata o meglio condizionata alla esecuzione dell’inutile e dannoso siero genico.
    Che poi per uno studio professionale, oltre al non lavorare del titolare, unico autorizzato al suo funzionamento, coinvolge la/le assistente/i e collaboratori, odontotecnici, magari incolpevoli. Veri reati indiretti del lavoro e dell’umanità cancellata da questi ‘signori’, ma del male.

  6. Mi tornano alla mente le nenie proferite da molti politici e organi d’informazione, in più occasioni e con tono grave e solenne: ‘le sentenze vanno sempre rispettate’ e ‘perché lo dice l’Europa’. Anche per Speranza queste valgono solamente quando fanno opportunamente comodo al proprio tornaconto. Grazie Leonardo per tenerci sempre aggiornati.

  7. La verità verrà a galla. E man mano gli apologeti dei sieri sperimentali saranno costretti a rimangiarsi le loro menzogne. Prima o dopo dovranno pagare per i crimini contro l’umanità che si continuano a perpetrare. Grazie Leonardo per la tua testimonianza.
    Magdi Cristiano Allam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Questo contenuto è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: