Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
L’Europa sarà costretta a ricredersi sulle sanzioni alla Russia. All’approssimarsi dell’inverno non è stata una buona idea obbligare la Russia a interrompere le forniture di gas russo che all’80% arrivano negli Stati dell’Unione Europea.
Nella vignetta di Alex il Presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen, tenta affaticata in ginocchio di accendere il fuoco con la pietra focaia delle sanzioni sperando che dallo strofinio con la pietra della Russia divampi la scintilla.
Possibile che chi ci governa non sappia prevedere ciò che accadrà tra un mese o due e non si preoccupi di tutelare la vita e la salute dei cittadini?