Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Il lavaggio di cervello degli italiani, degli europei, degli occidentali e dell’insieme dell’umanità è il più grande successo dello strapotere della grande finanza speculativa globalizzata che controlla tutto e comanda tutti. Si deve ripetere per filo e per segno ciò che la narrazione ufficiale impone in tema di virus, di cosiddetti vaccini, di lasciapassare verdi, della guerra scatenata dal criminalissimo Putin. Chiunque contesti la narrazione ufficiale ricorrendo all’uso della ragione e avvalendosi della critica, viene automaticamente criminalizzato ed estromesso dalla società “perbene”. Grazie alla magistrale penna di Alex abbiamo una rappresentazione sarcastica della degenerazione intellettuale in cui gran parte di noi sono precipitati. Svegliamoci dal sonno della ragione! Magdi Cristiano Allam