ALBERTO FERRIGOLO: “La magnate del petrolio Aileen Getty ammette di finanziare i giovani di “Just Stop Oil” che vandalizzano le più celebri opere d’arte nei musei”

2 commenti su “ALBERTO FERRIGOLO: “La magnate del petrolio Aileen Getty ammette di finanziare i giovani di “Just Stop Oil” che vandalizzano le più celebri opere d’arte nei musei”

  1. Ma davvero qualcuno ha pensato che alcuni giovanetti potessero entrare indisturbati in uno dei più famosi musei del mondo, la National Gallery di Londra, e fingere di imbrattare un capolavoro di inestimabile valore quale I Girasoli di Van Gogh, con tanto di telecamere pronte ad immortalarli con il benestare degli addetti alla sicurezza? Io ci sono stata alla National Gallery, ma ciò vale per tutti i musei: entri, se hai uno zainetto lo lasci fuori, e se ti avvicini troppo ad un quadro arriva in un nanosecondo un addetto alla sicurezza manco fossi un terrorista.
    È chiaro che questa disgustosa messinscena alla National Gallery di Londra, sia stata organizzata nei dettagli dal solito annoiato ed esaltato appartenente alle elite finanziaria mondialista che, come sempre, si affida a dei giovanetti o giovanette, molto spesso fluidi e disaddattati, per creare dei movimenti di pensiero in pochissimo tempo, manipolando mediaticamente la mente dei giovani.
    Greta Thunberg docet.

    Ragazzi, svegliatevi!
    Non prestatevi come cavie alla manipolazione da parte di chi non gliene frega del vostro futuro.
    A loro, l’elite, interessa unicamente confermare il loro potere di soggiogare il pensiero delle masse, soprattutto dei giovani.
    Ragazzi, pensate con la vostra testa e non consentite a nessuno di usarvi come teste d’ariete per creare delle “rivoluzioni” che non hanno nulla di spontaneo e genuino.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto