GIORGIA AUDIELLO: “Per il G20 il Green Pass è per sempre. I leader dei Paesi più sviluppati approvano passaporti vaccinali e identità digitali a livello globale”

1 commento su “GIORGIA AUDIELLO: “Per il G20 il Green Pass è per sempre. I leader dei Paesi più sviluppati approvano passaporti vaccinali e identità digitali a livello globale”

  1. In cauda venenum, dicevano gli Antichi. Alla fine del G20, spunta la vera intenzione del Grande Reset, non aiutare e sviluppare l’uomo,non sviluppare le cure ed affrontare correttamente le epidemie, senza togliere umanità e diritti, ma invece il controllo diretto, invasivo, obbligatorio di ogni aspetto della nostra vita, di ogni nostra scelta, anche la più intima e personale, per farci diventare docili marionette, funzionali al sistema di consumo e impedire ogni libera scelta e libero pensiero.
    Mai come in questo periodo soffro di questa deriva e soprattutto della scarsa reazione dei miei simili, la passività ai lockdown, ai sieri genici spacciati per elisir religiosi, quasi quanto dei Santi Graal, che se non danno l’immortalità, garantiscono l’accettazione in società, il sentirsi dalla parte ‘giusta’, inevitabilmente quella dei ‘Padroni del mondo’, del nuovo transumanesimo, presentatosi a Bali per sincerarsi che il compitino fosse scritto giusto.
    A questi Neo Nazisti, perché questa è la ideologia che pur in temi e strumenti moderni, sottendono, va il mio disprezzo umano, politico e civile. E poiché gli interventi non devono concludersi senza una proposta, la mia prima sarebbe la più umorale, “fucilarli tutti dopo equo processo in un tribunale internazionale non asservito”.
    La seconda fattibile, perché nostra volontà, è quella di combattere in tutti i modi culturali, sociali, politici e anche sui media, queste iatture e questa ideologia di morte e schiavismo.
    Se poi i G20 realizassero l’orrore, per terzo non mi resterebbe che trasferirmi e trasferirci in Paesi NON G20, rimasti umani e liberi. Di dove ricostruire il mondo nuovo e libero.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto