MARIALUISA BONOMO: “Incontro e cena con Magdi Cristiano Allam sabato 3 dicembre ore 18 nella Sede della Casa della Civiltà con iscritti e amici di Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo”

Cari amici, buonasera. Vi comunico che si terrà sabato 3 dicembre alle ore 18 l’incontro inizialmente previsto per il 19 novembre con il Presidente Magdi Cristiano Allam nella Sede della Casa della Civiltà a Fabrica di Roma in Provincia di Viterbo, con gli iscritti e gli amici residenti nelle Regioni Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo. All’incontro seguirà una cena.

Il Presidente Magdi Cristiano Allam presenterà il progetto della Casa della Civiltà, nel quadro della realtà italiana ed internazionale.
Tutti i partecipanti invitati potranno intervenire nel dibattito.

Per chi lo vorrà, alle ore 20,30 si potrà cenare con una pizza insieme al Presidente in Sede.

Potete confermare la vostra partecipazione come commento al testo in questa rubrica “La costruzione della Casa della Civiltà”, alla mail adesioni@casadellacivilta.it o, se preferite, con un messaggio al mio whatsapp personale al numero 335.234430.

Gli amici esterni sono pregati di inviare la richiesta di partecipazione alla e-mail adesioni@casadellacivilta.it e, successivamente, compilare il modulo sulla riservatezza dei dati.


Marialuisa Bonomo
Assistente personale del Presidente Magdi Cristiano Allam

Lunedì 28 novembre 2022

1 commento su “MARIALUISA BONOMO: “Incontro e cena con Magdi Cristiano Allam sabato 3 dicembre ore 18 nella Sede della Casa della Civiltà con iscritti e amici di Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo”

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto