Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Il patologo Ryan Cole ha detto cose importanti e conferme di molte osservazioni che mettono in evidenza la pericolosità della spike specie vaccinale. Per questo l’adorazione di questi sieri definiti incongruamente vaccini, senza prove di sicurezza e vera duratura efficacia sembrano sempre più fuori luogo e frutto di scelte politiche e mercantilistiche.
Colgo l’occasione per salutare il nostro grande Medico ippocratico, ritornato a illuminarci d spero la salute di Asclepio lo assista sempre più e a lungo. Grazie dottore.
Bentornato Professore, complimenti per la sua nuova rubrica “medicina e sanità”.
Credo che gli argomenti da lei trattati saranno di grande utilità per tutti noi.
Auguri di buon lavoro