MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Grazie a Giuseppe Lavra, da oggi inaugura la nuova rubrica “Medicina e Sanità”

Cari amici, il nostro amico Giuseppe Lavra, che è stato Primario di Medicina Interna all’Ospedale San Giovanni di Roma, Presidente dell’Ordine dei Medici di Roma, componente della Consulta Deontologica Nazionale, inizia oggi nel nostro sito la sua nuova rubrica “Medicina e Sanità”.
Il suo contributo medico e scientifico è un grande arricchimento per la nostra Casa della Civiltà, di cui Giuseppe ne fa orgogliosamente parte.
Non a caso il suo primo intervento è concentrato sulla salvaguardia e la difesa dei valori che debbono sottostare al Codice Deontologico Medico, in assoluta coerenza con il “Giuramento di Ippocrate”.
Come medico, che per 45 anni ha assistito i suoi pazienti in ospedale, Giuseppe ha sempre dimostrato una straordinaria umanità e una illimitata disponibilità nell’aiutare le persone bisognose delle sue cure.
Come uomo di cultura e cittadino impegnato per contribuire alla costruzione di un’Italia qualitativamente migliore, Giuseppe ha testimoniato grande interesse, apertura al confronto, notevole dedizione, fintantoché problemi di salute lo hanno costretto a prendersi una pausa.
Siamo tutti grati a Giuseppe per quello che ha fatto, per quello che sta facendo e ci auguriamo per ciò che continuerà a fare insieme a noi per condividere il successo della comune missione.
Grazie carissimo Giuseppe.

Magdi Cristiano Allam
Fondatore della Casa della Civiltà

Lunedì 5 dicembre 2022

6 commenti su “MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Grazie a Giuseppe Lavra, da oggi inaugura la nuova rubrica “Medicina e Sanità”

  1. Grazie e bentornato Giuseppe. Sperando Tu stia bene e a lungo, ci mancava la tua saggia e professionale opinione e guida e la tua generosa Umanità di grande Uomo e grande Medico.
    Molte sono le questioni che vorremmo porti, un po’ per volta, e con giudizio…. ippocratico.
    Un abbraccio.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto