MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Prenotatevi per il “Capodanno in amicizia”, la sera del 31 dicembre, nella Sede della Casa della Civiltà a Fabrica di Roma (VT)”

Cari amici buongiorno e buon inizio di settimana. Per la prima volta la Casa della Civiltà organizza quest’anno il “Capodanno in amicizia”, la sera del 31 dicembre, nella Sede di Fabrica di Roma in Provincia di Viterbo.
Vi potranno partecipare gli iscritti e gli amici della Casa della Civiltà che si accrediteranno.

Il “Capodanno in amicizia” sarà una festa tranquilla, tra amici che hanno il piacere di stare insieme per condividere la gioia e l’abbraccio per il nuovo anno dialogando, cenando, ascoltando musica piacevole, raccontando belle storie e aneddoti edificanti, partecipando a una tombola il cui ricavato sarà devoluto alla Casa della Civiltà.

Non è richiesta una quota di partecipazione. Ciascuno porterà del cibo o delle bevande, concordandolo anticipatamente, in modo da garantire una buona cena degna del Capodanno.

Gli iscritti possono confermare la loro partecipazione pubblicando un commento a questo comunicato.
Gli amici della Casa della Civiltà possono chiedere di partecipare inviando una mail a adesioni@casadellacivilta.it o inviando un messaggio tramite sms o su Whatsapp al numero 335.234430, all’attenzione di Marialuisa Bonomo. Verrà loro richiesto di firmare un modulo sulla riservatezza dei dati.

La Sede della Casa della Civiltà può ospitare fino a 56 persone sedute. Chi fosse interessato è bene che si accrediti subito. Non sarà possibile accettare ulteriori presenze.

Il “Capodanno in amicizia” sarà una bella opportunità per condividere una festa consolidando lo spirito comunitario e il rapporto umano in seno alla Casa della Civiltà. La vostra partecipazione sarà un messaggio di conforto e di incoraggiamento a iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno. Grazie di cuore a coloro che aderiranno.

Andiamo avanti forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo.

Magdi Cristiano Allam
Fondatore della Casa della Civiltà

6 dicembre 2022

13 commenti su “MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Prenotatevi per il “Capodanno in amicizia”, la sera del 31 dicembre, nella Sede della Casa della Civiltà a Fabrica di Roma (VT)”

    1. Carissimi Euro e Simonetta, che gioia avervi insieme agli amici della Casa della Civiltà per festeggiare insieme un Capodanno in amicizia. Grazie di cuore per la vostra adesione che attesta una sincera condivisione dello spirito di fraternità che deve affermarsi in seno alla nostra Comunità, piccola sul piano quantitativo, grande sul piano qualitativo.

  1. Grazie Magdi della fantastica iniziativa. È un’occasione imperdibile a cui rispondiamo con molto entusiasmo. Con Marco dobbiamo organizzarci su alcune cose prima di poter dare la conferma definitiva. Ci sentiamo presto. Un grande abbraccio e buona giornata.

    1. Carissimi Silvia e Marco, grazie di cuore per la vostra partecipazione alla Festa del “Capodanno in amicizia”. Quando ho pensato alla struttura della Casa della Civiltà, da subito l’ho concepita come una vera e propria casa, con il fine fondamentale di favorire e consolidare il rapporto personale, promuovendo le occasioni di incontro e di convivialità dialogando, condividendo un pasto, operando per il successo della comune missione. Grazie per aver scelto di essere tra i primi ad aderire. Magdi Cristiano

    1. Ringrazio di cuore gli amici speciali Angela Martino e Adolfo Magrin che anche in questa circostanza confermano la scelta di partecipare e condividere le iniziative della Casa della Civiltà e lo spirito che le anima. Nella vita sono i fatti che contano. Grazie.

  2. Con immenso piacere, io, Paola e Vittoria confermiamo la nostra presenza al CAPODANNO DELL’AMICIZIA! Sarà un onore ed una gioia poter attendere l’Anno Nuovo in compagnia de nostro amatissimi Presidente e Fondatore, MAGDI CRISTIANO, ed ai tanti amici che desidereranno partecipare a questa festa!

    1. Grazie di cuore Alex. Sono particolarmente felice che tu, Paola, Vicky e anche il vostro Ted a quattro zampe parteciperete alla prima Festa di Capodanno nella Sede della Casa della Civiltà, condividendo in un clima familiare la gioia di stare insieme e di andare avanti nella comune missione. Magdi Cristiano

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto