Cari amici buongiorno. Invito tutti gli iscritti della Casa della Civiltà a partecipare alla videoconferenza con il Presidente Magdi Cristiano Allam venerdì 16 dicembre, dalle ore 20,30 alle ore 22,30.
Il Presidente illustrerà il progetto per la crescita della nostra Comunità nel nuovo anno 2023.
Verificheremo lo stato della Proposta della Casa della Civiltà, recependo i contenuti delle sintesi elaborate dalle Commissioni tematiche. Chiarendo anticipatamente che la Proposta resterà un cantiere aperto, dove si continuerà ad integrare, aggiornare e arricchire i documenti finora pronti.
Ci confronteremo sulla necessità sia di consolidare la dimensione qualitativa dei Protagonisti della Casa della Civiltà, sia di crescere sul piano quantitativo acquisendo nuovi iscritti.
Parleremo della valorizzazione del nostro sito come base di riferimento delle attività della Casa della Civiltà.
Affronteremo altri aspetti organizzativi e finanziari della Casa della Civiltà.
Il Presidente raccomanda a tutti gli iscritti di partecipare per dare il proprio contributo di idee e confermare la continuità della propria adesione alla causa comune.
Potete confermare la vostra partecipazione come commento al testo in questa rubrica “Gli eventi della Casa della Civiltà”, alla mail adesioni@casadellacivilta.it o, se preferite, con un messaggio al mio whatsapp personale al numero 335.234430. Grazie
Andiamo avanti a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.
Marialuisa Bonomo
Assistente personale di Magdi Cristiano Allam
Martedì 13 dicembre 2022
sarò presente, a dopo
Sarò presente. Grazie.
Ci sarò!
Non posso purtroppo partecipare per un impegno politico a cui sono stato invitato ed al quale ho già dato conferma una settimana fa e nel quale mi è stato chiesto di coinvolgere altri come ho fatto. Vedrò la registrazione e fornirò miei commenti/suggerimenti a posteriori.
Sarò presente alla videoconferenza, Vincenzo Pastormerlo.
Saremo presenti venerdì Patrizia Veronese e Gianni Zecchel.
Temo però che arriveremo un po’ in ritardo per motivi di lavoro. Speriamo non perderci nulla di importante
.
Grazie
Sarò presente