LA VIGNETTA di ALEX DI GREGORIO: “Scoperto portale segreto di Twitter utilizzato dal Governo degli Stati Uniti per censurare i contenuti Covid-19”

3 commenti su “LA VIGNETTA di ALEX DI GREGORIO: “Scoperto portale segreto di Twitter utilizzato dal Governo degli Stati Uniti per censurare i contenuti Covid-19”

  1. Bella vignetta, Alex. Io direi che il tacchino americano ben distribuisce il becchime censurato ai suoi polli, senza apparire però, perché i suoi interessi tutt’altro che umanitari, sarebbero scoperti.
    Da molto noi scopriamo che la democrazia, come visto specie in questi tre anni, è solo una gentile concessione dei ‘padroni del vapore’ che serve solo a far flettere meglio i servi verso il basso.
    Ben dice Magdi ed anche Euro. Continuano a dirsi democratici, ben sapendo che il denaro è la chiave per dominare del Signore di questo mondo. I media sono un’arma potente per loro, ma guerrieri determinati possono appropriarsene, almeno in parte ed usarlo contro la malignità del Potere.
    Il nostro deve essere un voto, perché noi possiamo farlo e VOGLIAMO FARLO! La volontà di Dio non si può tradire. Io voglio incontrarLO, con la veste candida, senza macchie, come l’ho avuta. Come è giusto che sia.

  2. Nonostante le evidenze che vengono a galla non cambia però nulla. Il potere della finanza globalizzata e dei noti personaggi continua imperterrito sulla sua strada ben consapevole di come la maggioranza dell’umanità sia condizionabile e gestibile. Essere coscienti di ciò fa male ovviamente ma non deve scoraggiare tutti coloro, e non sono pochi, si oppongono.

  3. Nella “Patria della democrazia e della libertà” scopriamo che la democrazia è oligarchia e che la libertà è a senso unico.
    La libertà sussiste solo se dici e fai ciò che coincide con la narrazione egemone imposta dal Potere, di cui il Governo è una emanazione. Il Potere è la Grande finanza speculativa globalizzata che controlla i maggiori fondi d’investimento, le multinazionali della farmaceutica, l’industria delle armi, le catene alimentari, i colossi energetici, le principali applicazioni digitali della comunicazione virtuale.
    Elon Musk, l’uomo più ricco del mondo, che ha comprato Twitter, si sta divertendo a scoperchiare il marciume che vi cova dentro fatto di censure e di spionaggio.
    Noi ne prendiamo atto e dobbiamo trarne le debite conseguenze. Queste Reti digitali vanno usate senza farci usare, devono restare uno strumento al nostro servizio e non noi farci assoggettare dalle menti diaboliche che le gestiscono. Grazie Alex per la tua ennesima bella vignetta.
    Magdi Cristiano Allam

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto