Questa mia riflessione viene alla luce grazie alla seconda lettera che ricevo con raccomandata contenente la multa di € 100.00 per non essermi piegata e sottoposta all’inoculazione. La richiesta quasi intimidatoria con le scritte in neretto. In allegato c’è il bollettino per il pagamento.
La Dottoressa Serena Battilomo, responsabile del procedimento sanzionatorio per conto del Ministero della Salute, e il Dr. Giuseppe Viggino, Direttore Generale, sono anni che hanno questo ruolo all’interno del Ministero della Salute. Quindi cosa è cambiato?
Ah è vero sono cambiate le facce di chi ci governa, i partiti di destra hanno sostituito quelli della sinistra ma il modus operandi è identico, i personaggi nei posti chiave sono gli stessi di prima e tutti a favore dell’obbligo vaccinale.
Io non ho mai contestato l’esistenza del virus. Non sono mai stata una negazionista. Ma contesto fermamente che causa l’esistenza di un virus sia stata calpestata la Costituzione, che sia stato imposto uno Stato di polizia e si siano mandate in rovina le vite di chi vive lavorando per 4 sieri di terapia genica sperimentale fraudolentemente spacciati per vaccini anti Covid che hanno “funzionicchiato” per non dire peggio visto le morti “accidentali” che si perpetuano di continuo ancora oggi.
Gestisco un’attività commerciale e ho rapporti con il pubblico ogni giorno e all’entrata del mio negozio non ho mai affisso il cartello (nemmeno quando è stato richiesto) “Obbligo del green pass” giusto per non discriminare nessuno. Non mi interessa chi si vaccina o no. Il mio negozio è sempre stata aperto a tutti, e io ho frequentato indistintamente gli uni e gli altri anche al di fuori dell’attività.
Sono altre le cose che mi portano ad allontanarmi dalle persone soprattutto quando queste diventano invadenti, offensive ed arroganti. Troppo spesso mi sono sentita raccontare la storiella delle mosche e delle api che volano entrambe ma la differenza è dove si posano. Ma la storiella patetica in questione è passata, oltre che nemmeno tanto originale, i morti restano e pesano, a prescindere da ciò che ci piace pensare o credere.
Anch’io ho ricevuto questa sanzione amministrativa, ma non ancora l’ingiunzione di pagamento. Ebbene, io non pagherò. Non si può essere sanzionati per aver scelto di salvaguardare la propria salute. I fatti ci danno ragione. La verità è una sola. Andiamo avanti. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo.
La sanzione di 100 euro è stata sospesa fino al 30 giugno 2023. Poi sarà annullata definitivamente
Condivido pienamente le tue considerazioni, Susanna. E sono solidale con Te nel denunciare l’abuso burocratico, morale, civile di diritti e doveri, a Scopo punitivo con leggi inventate e incostituzionali giustificate con morali fraudolente a coprire sieri genici spesso dannosi se non peggio, per giustificare l’aver usato come cavie milioni di persone in Italia e miliardi nel mondo, e i risultati nefasti si vedono sempre più oggi. Ma si nega e si prosegue in quello che ormai non è più insipienza, anche nei piani alti, ma è sempre più delitto. Ma un Giudice prima o poi, ci sarà anche a Berlino, come a Roma.