SUSANNA ROMANI: “Ricevere oggi la multa di 100 euro per non essermi sottoposta all’inoculazione dei sieri di terapia genica sperimentale. Che cosa è cambiato con il Governo di Centrodestra?”

3 commenti su “SUSANNA ROMANI: “Ricevere oggi la multa di 100 euro per non essermi sottoposta all’inoculazione dei sieri di terapia genica sperimentale. Che cosa è cambiato con il Governo di Centrodestra?”

  1. Anch’io ho ricevuto questa sanzione amministrativa, ma non ancora l’ingiunzione di pagamento. Ebbene, io non pagherò. Non si può essere sanzionati per aver scelto di salvaguardare la propria salute. I fatti ci danno ragione. La verità è una sola. Andiamo avanti. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo.

  2. Condivido pienamente le tue considerazioni, Susanna. E sono solidale con Te nel denunciare l’abuso burocratico, morale, civile di diritti e doveri, a Scopo punitivo con leggi inventate e incostituzionali giustificate con morali fraudolente a coprire sieri genici spesso dannosi se non peggio, per giustificare l’aver usato come cavie milioni di persone in Italia e miliardi nel mondo, e i risultati nefasti si vedono sempre più oggi. Ma si nega e si prosegue in quello che ormai non è più insipienza, anche nei piani alti, ma è sempre più delitto. Ma un Giudice prima o poi, ci sarà anche a Berlino, come a Roma.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto