MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Campagna occidentale contro la Cina sulla gestione del Covid-19 perché rifiuta i “vaccini” a mRNA. Ma in realtà sul piano sanitario sta molto meglio dell’Italia”

Buongiorno e Buona Festa di Santo Stefano amici. In Italia, in Europa, con la complicità dell’Organizzazione Mondiale della Sanità si è scatenata una campagna contro la Cina, per la sua attuale gestione del contrasto alla diffusione della malattia che continua a essere indicata come Covid-19, anche se non c’è più il virus Sars-Cov-2 che la causava.

Alla Cina, i mezzi di comunicazione di massa della narrazione egemone unificata, contestano che nasconderebbe i veri dati sul totale dei nuovi contagiati e dei nuovi morti per Covid-19 sulla base dei seguenti punti:
1. La decisione del “Centro cinese per il controllo e la prevenzione delle malattie”, di «non rilasciare informazioni sulla pandemia su base giornaliera. Le informazioni pertinenti sul Covid saranno pubblicate per riferimento e ricerca».
2. La fine dell’obbligo di sottoporsi ai test PCR (molecolare) di routine per la maggior parte della popolazione.
3. Non considerare i decessi causati da patologie preesistenti nei pazienti che sono stati infettati dal Coronavirus come decessi per il Covid.
4. Il rifiuto della Cina di accettare i vaccini a mRNA, in particolare quelli della Pfizer-Biontech, offerti recentemente dal Presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier al Presidente cinese Xi Jinping.

Ebbene, anche in Italia e in tutt’Europa è stata posta fine alla pubblicazione quotidiana del bollettino che ci terrorizzava con l’aggiornamento sul numero dei contagiati, dei positivi, degli ospedalizzati, dei ricoverati in terapia intensiva e dei morti.
Anche in Italia e in tutt’Europa è stata posta fine all’obbligo di sottoporsi ai test molecolari per accertare l’eventuale positività ai Coronavirus che mutano in continuazione, così come è stata posta fine all’obbligo di esibire il lasciapassare vaccinale denominato Green Pass, infine è stata posta fine all’obbligo di indossare le mascherine se non all’interno degli ospedali.

Per quanto concerne il conteggio distinto, tra quanti sono morti a causa del Covid-19, e quanti sono morti con il Covid-19 come concausa in pazienti che avevano malattie plurime pregresse, questa richiesta è stata ripetutamente avanzata in Italia anche da parte delle autorità sanitarie, soprattutto per porre fine all’esborso straordinario per il costo della degenza che, nel caso del Covid-19 è stata di 2.000 euro al giorno, contro i 500 euro al giorno per le altre patologie.

Infine è veramente singolare che si contesti la Cina perché fa uso di un vaccino tradizionale a virus inattivato, Sinovac e Sinopharm, che contengono particelle di Sars-Cov-2 trattate chimicamente per impedire l’infezione, anziché i vaccini a tecnologia genica a mRNA.


Oltretutto, facendo riferimento al confronto tra l’Italia e la Cina, si evidenzia che la condizione della Cina in merito al contrasto al Covid-19 è nettamente migliore.
Secondo “Il nostro Mondo nei dati” elaborato dall’Università di Oxford, Oxford Martin School e Global Change Data Lab https://ourworldindata.org/explorers/coronavirus-data-explorer

Italia
Totale casi 25.021.606
Casi per 1 milione di persone 415.342
Totale morti 183.936
Totale dosi somministrate 143.315.999
Persone con vaccinazione completa 47.974.936 (79,6% della popolazione)

Cina
Totale casi 1.909.905
Casi per 1 milione di persone 1.362
Totale morti 5.242
Totale dosi di vaccino somministrate 3.444.548.000
Totale persone con vaccinazione completa 1.272.830.000 (90,8% della popolazione)

Cari amici, ci auguriamo che chi veramente ci comanda, la grande finanza speculativa globalizzata che controlla le multinazionali della farmaceutica e che da ordini ai nostri Governi, non riesca a sottometterci a una nuova fase di restrizioni della nostra libertà e del nostro diritto a una visione olistica della salute, al lavoro, alla socialità, all’istruzione, allo sport.
Dobbiamo acquisire e diffondere informazione corretta e mobilitarci per salvaguardare i nostri valori inalienabili alla vita, dignità e libertà.

Andiamo avanti a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.

Magdi Cristiano Allam
Presidente e Fondatore della Casa della Civiltà

Lunedì 26 dicembre 2022

2 commenti su “MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Campagna occidentale contro la Cina sulla gestione del Covid-19 perché rifiuta i “vaccini” a mRNA. Ma in realtà sul piano sanitario sta molto meglio dell’Italia”

  1. Penso che tutto il bombardamento mediatico scatenato contro la Cina dipenda più da ragioni politiche che sanitarie. La Cina ha deciso di non farsi sottomettere dalle cosiddette “Big Pharma”‘ e quindi dalla grande finanza speculativa che comanda le grandi case farmaceutiche.
    Mi pare inoltre anche che abbia scelto di privilegiare i rapporti con la Russia piuttosto che con il mondo occidentale e,quindi, in virtù del principio secondo il quale “l’amico del mio nemico è mio nemico”, è diventata, nella testa di questi esseri malvagi che vorrebbero dominare il mondo, nemica del mondo occidentale.
    Quanto alla tanto invocata trasparenza credo proprio che nessuno nel mondo occidentale, e men che meno in Italia, abbia titolo per emettere sentenze, vista la totale opacità riguardo alla gestione di quella che viene definita “pandemia” e che somiglia ogni giorno di più ad un “teatro”, come direbbe Camilleri. Un teatro creato ad arte per introdurre misure che altrimenti nessuno avrebbe accettato.
    Bene fa Magdi a ricordarci il dovere di rappresentare sempre correttamente la realtà: è solo grazie a questo che la verità si farà strada.

  2. Tutto vero. Se anche possiamo rilevare che nel sistema cinese, i dati possono essere nascosti, nel nostro sistema, finto democratico, i dati possono comunque essere alterati, manipolati, usati in modo distorto ed ideologico, per sembrare aperti e democratici, per cui anche si inserisce la propaganda e la censura mediatica, nonché le balle riversate dalle virostar tv e mediatiche, a supporto del ‘prodotto’ ingiunto.
    Il fatto che l’Occidente di servizio sia in questi contro il vaccino autarchico cinese, perché rifiutano i sieri a mRNA, e non a torto, nasconde ed evidenzia così l’intento ideologico politico della cosa, il vero contenuto economico e geo strategico, di controllo globale. Che a suo tempo sarebbe usato contro la Cina, una volta imbrigliata la Russia.
    Il Grande Gioco ha i suoi capisaldi per riuscire, e quello finto sanitario è uno di questi, e non l’ultimo. La Cina non è stupida, da fidarsi di sieri a contenuti sconosciuti o pericolosi. Preferisce crearseli con metodi classici e ben noti. Saggezza che l’ha preservata nei secoli.
    Solo a noi sembra non importare. Sembriamo già proni all’istinto di autodisfacimento. Ci accontentiamo dell’eutanasia, purché dolce ed umanitaria, la lotta la demandiamo ad altri, ai telegiornali od ai film eroici dove i nostri sentimenti sono sempre vincenti.
    Personalmente comincio a credere che non esistano vaccini buoni. Se non quelli morti, in metafora o che ti uccidano subito, per pietà.
    Nella Storia, mi sa che sono sempre stati strumenti di guadagno e di potere e di dimostrazione di potere e dominio sulla natura, a scopi personali, economici e per carpire fiducia immeritata. Forse mi sbaglio? Può darsi, ma non credo d’essere tanto lontano dal vero. E la Verità è ciò che conta, nella vita. Per essa si vive, e si può anche morire.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto