LA VIGNETTA di ALEX DI GREGORIO: “Covid, via libera a vaccino Pfizer per i bambini under 5”

3 commenti su “LA VIGNETTA di ALEX DI GREGORIO: “Covid, via libera a vaccino Pfizer per i bambini under 5”

  1. Bravissimo Alex, la tua vignetta rispecchia esattamente la realtà.
    Comincio subito col dire che Pfizer è il male assoluto
    I bambini per loro sono dei piccoli adulti. E questo è il pensiero dei pedofili

    Ci si è affidati totalmente alla Pfizer che non è proprio una verginella dal passato irreprensibile!

    Pfizer è una delle aziende farmaceutica più multate delle storia che è solita truccare i dati, che è solita nascondere eventi collaterali, che fa pubblicità ingannevole, che fa sporchi e abominevoli esperimenti sui bambini del terzo mondo (vi invito a leggere il contenzioso di Kano: la sperimentazione di un antibiotico sui bambini malati nigeriani in piena epidemia di meningite. Accuse che rientrano nella sfera dei comportamenti criminali, trasgredendo qualsiasi diritto umano (non è una mia opinione), è la ricerca pubblicata dal New England Journal of Medicine.
    Mai come in questo periodo c’è un attacco furioso ai bambini.
    E questo vaccino è un attacco alla salute e alla vita dei bambini
    Il concetto del vaccino è prevenire, non curare.
    Il concetto di questo farmaco genico sperimentale, spacciato per vaccino, è di prevenire la forma grave della malattia, dicono “ti evita la terapia intensiva”. Falsissimo, perchè non solo ti contagi , non solo contagi, ti ammali, vai in terapia intensiva e muori pure. Applichiamo il concetto base di questo “ farmaco” ai bambini: dovrebbe prevenire una malattia che loro non sviluppano, dovrebbe ridurre la trasmissione del virus con un farmaco che non impedisce la trasmissione del virus, ma la cosa più aberrante che ho sentito è la vaccinazione dei bambini per mettere in sicurezza i nonni.
    Siamo la prima generazione che per proteggere i nonni (vaccinati, trivaccinati) ammazziamo i nipotini
    Se dovessi spiegarlo in maniera terra terra, direi: faresti somministrare al tuo bambino un farmaco genico sperimentale contro la demenza senile? -No perche il mio bambino ha zero possibilità di sviluppare la demenza senile. -Bene, la stessa cosa vale per “vaccino anti-covid 19 , secondo i dati dell’ultimo aggiornamento disponibile dell’ISS la letalità nei bambini è dello 0,00037%.
    Ma Annamaria Staiano, presidente della Società italiana di pediatria, continua a ripetere (con questi dati), con una bella faccia tosta, che bisogna vaccinare i bambini per la loro tutela personale.

    Questi criminale vaccinerebbero anche un morto.
    E per risolvere l’aumento delle miocarditi post vaccino nei minori?
    Pfizer ha modificato la composizione del vaccino per i bambini, includendo la trometamina è un antinfiammatorio non steroideo, contrasta l’acidosi metabolica e le problematiche relative all’instabilità cardiaca. La trometamina è il Toradol

    Il vaccino destinato ai bambini è con un dosaggio inferiore rispetto a quello degli adulti (1/3).
    Perchè loro usano la logica:
    I bambini sono dei piccoli adulti.
    I bambini sono dei piccoli adulti, quindi sulla questione fondamentale di un trattamento sanitario possono anzi devono scegliere loro.
    E vi invito a guardare il video con cui Pfizer pubblicizza il vaccino per i bambini 5-11 anni

    Ci sono alcuni bambini che ringraziano i loro supereroi: che sono i bambini (disgraziati) volontari (pagati) per la sperimentazione clinica del vaccino.
    Dicono “grazie per il coraggio” per aver provato nuove cose, per salvare i bambini nel mondo e tra magliette e bandiere arcobaleno, campeggia la frase “Uno shot da supereroe”

    Oltre ad essere una pubblicità ingannevole, oltre ad essere, per la prima volta, una pubblicità di un farmaco per i bambini, realizzato da bambini che invitano altri bambini a provare il farmaco per diventare supereroi,
    qui si tratta di adescamento di minori (è da supereroi provare nuove cose).

    Hanno addirittura assoldato un personaggio immaginario di 6 anni (Big Bird di Sesamo Street), amato dai bambini, che dice in un tweet del 6 novembre “Mi sono vaccinato, la mia ala è un po’ dolorante, ma proteggerò me e gli altri”.
    Questo si chiama lavaggio del cervello per indurre i bambini a desiderare di farsi iniettare un farmaco sperimentale a zero benefici nei bambini, Tutto ciò è rivoltante, disgustoso

    Aggirano totalmente il ruolo e la presenza dei genitori che dovrebbero dare il consenso alla vaccinazione dei loro bambini.
    Ma torno a ripetere: I bambini per loro sono dei piccoli adulti.
    E questo è il pensiero dei pedofili.
    La vaccinazione dei bambini non solo è scientificamente improponibile e moralmente riprovevole.
    Fanno schifo sia dal punto di vista scientifico e sia dal punto di vista morale

    Bravissimo Alex. Li hai smascherati.

  2. Hanno iniziato dagli anziani ma il loro vero obiettivo sono sempre stati i bambini. I criminali che hanno scatenato la Prima Guerra Biologica Mondiale, diffondendo un virus prodotto in laboratorio e dei farmaci a terapia genica sperimentale, dopo aver decimato la popolazione anziana dando il colpo di grazia a persone affette da patologie plurime pregresse, si sono concentrati sui giovani e sui bambini per trasformarli in soggetti fragili e sterili se dovessero sopravvivere alle morti improvvise.
    Questi criminali sono la grande finanza speculativa globalizzata che ormai possiede le multinazionali della farmaceutica, dell’energia, degli armamenti, dell’alimentazione, dei mezzi di comunicazione di massa e, di conseguenza, controllano i Governi e s’impongono sugli Stati.
    La vignetta di Alex, straordinaria nella sua efficacia, ci impone di agire per salvare i nostri bambini. È già tardi. Questi criminali hanno tutti i centri di potere dalla loro parte, dalla politica alla magistratura, dalla classe medica ai giornalisti. Ma non possiamo rassegnarci alla sconfitta. Dobbiamo combattere per salvare i nostri bambini, noi stessi e anche i nostri anziani. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo.
    Magdi Cristiano Allam

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto