MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Buon Anno a tutti gli italiani con l’augurio di «un miracolo per l’Italia» per far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia “

Cari amici Buon Anno. L’augurio che faccio a tutti gli italiani è che il 2023 sia l’anno di un miracolo per l’Italia.
Mi auguro che «Io ho fiducia in un miracolo per l’Italia», diventi il credo di ciascuno di noi, corrisponda alla certezza del nostro impegno per il successo della missione di rinascita della nostra civiltà decaduta, di salvezza degli italiani dall’estinzione demografica, di riscatto dell’Italia tradita a Patria e Comunità da amare e di cui essere orgogliosi, e della Repubblica collassata a Stato sovrano e indipendente.

Il nostro obiettivo è di elevare l’Italia a Paese numero 1 al Mondo per la qualità della vita, valorizzando i nostri tre ineguagliabili, inestimabili, non clonabili e non delocalizzabili patrimoni ambientale, culturale e umano, sintetizzabili in tre “T”, Terra, Turismo e Talenti. Siamo in assoluto il più bel Paese al Mondo. Abbiamo il patrimonio culturale più pregevole e cospicuo dell’umanità. La creatività degli italiani in ogni scibile umano è un valore aggiunto che ne assicura il primato sul piano qualitativo.

La nostra scelta di vita si basa sulla qualità della vita e mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, la cultura della vita, la civiltà di valori e regole, l’economia reale, il benessere olistico che ci concilia con l’insieme dell’ambiente naturale di cui siamo parte integrante.

Siamo consapevoli che si tratta di un compito immane. La nostra civiltà laica e liberale dalle radici ebraico-cristiane, greco-romane, umaniste e illuministe è decaduta sotto la dittatura del relativismo; la società italiana è di fatto morta condannata da un calo della natalità senza precedenti e irreversibile che prelude alla nostra sostituzione etnica e confessionale; la Repubblica italiana è collassata per il degrado delle istituzioni dal marciume della partitocrazia consociativa all’arbitrio della magistrocrazia.
Il vuoto valoriale, sociale e politico è stato colmato dallo strapotere della grande finanza speculativa globalizzata che detiene il monopolio della produzione farmaceutica, degli armamenti, dell’agricoltura, industriale, tecnologica, in aggiunta al controllo delle piattaforme della comunicazione tradizionale e virtuale, un insieme che sfocia nel Nuovo Ordine Mondiale.

Il Nuovo Ordine Mondiale mette al centro la virtualizzazione della moneta, la speculazione finanziaria, il transumanesimo, la robotizzazione, la disumanizzazione riducendoci a un semplice tubo digerente spogliati dalla nostra mente e sradicati dalla nostra anima. La vittoria maggiore è nell’aver inculcato la rassegnazione in gran parte degli italiani, che ripete: «Ormai non c’è più nulla da fare».

Siamo consapevoli che questa battaglia epocale è già stata vinta dal Nuovo Ordine Mondiale. Ha scatenato la guerra finanziaria globale per imporre il dominio assoluto della moneta speculativa virtuale sull’economia reale; la guerra biologica mondiale con un virus modificato in laboratorio e dei farmaci a terapia genica sperimentale per ridurre e indebolire le popolazioni dell’Europa e dell’Occidente, che sono prevalentemente anziane e costose per l’insieme dell’assistenza sociale; la guerra energetica per sottomettere e conquistare gli Stati ricchi di idrocarburi e minerali, a partire dalla Russia. Ha pianificato una guerra alimentare e ambientale con l’obiettivo di decimare la popolazione mondiale.

La vittoria del Nuovo Ordine Mondiale è tangibile in ogni aspetto della nostra esistenza. Tuttavia noi confidiamo in un miracolo, in un evento straordinario che sconvolgerà questo progetto disumano e questa strategia diabolica.
La Casa della Civiltà nasce come una Comunità che non si rassegna alla sottomissione al Nuovo Ordine Mondiale e persegue il sogno di far rinascere la nostra civiltà, di salvare gli italiani, di riscattare l’Italia.
Lo facciamo promuovendo la Formazione culturale per fortificarci dentro acquisendo la corretta conoscenza della realtà ed elaborando la proposta che corrisponda alla prospettiva dell’Italia qualitativamente migliore; la Mobilitazione e la Disobbedienza civile per aggregare il maggior numero possibile di “Protagonisti”, salvaguardando l’integrità della nostra proposta; l’Azione politica costruttiva per tradurre in fatti concreti ciò in cui crediamo e ciò che affermiamo.

Nel nuovo anno ci impegniamo ad essere pronti, nel momento in cui questo miracolo si realizzerà, per colmare il vuoto, intervenendo con una proposta che corrisponda all’alternativa qualitativamente migliore, con dei “Protagonisti” all’altezza di operare ciascuno nel proprio ambito con competenza ed efficienza.

Cari amici, «Io ho fiducia in un miracolo per l’Italia», significa che siamo determinati a combattere sul fronte culturale, sociale e politico per riscattare il nostro legittimo diritto a essere pienamente noi stessi dentro casa nostra.
Auguro a tutti i Protagonisti, agli amici della Casa della Civiltà, a tutti gli italiani Buon Anno.

Andiamo avanti a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.

Magdi Cristiano Allam
Presidente e Fondatore della Casa della Civiltà

Sabato 31 dicembre 2022

5 commenti su “MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Buon Anno a tutti gli italiani con l’augurio di «un miracolo per l’Italia» per far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia “

  1. A te Magdi i miei auspici più sinceri per un futuro che si avvicini alle nostre aspettative. Che a fianco delle inutili, false e biecamente retoriche affermazioni del Presidente della Repubblica ci sia in molti , se non in tutti, una crescita spirituale che elimini dallo scenario politico i parassiti, gli schiavi e gli omuncoli che ci hanno fino ad ora governato. Ne abbiamo abbastanza delle chiacchiere inconcludenti e delle menzogne di questa classe dirigente che ha avuto il solo obiettivo di migliorare i propri insostenibili privilegi a scapito dei sacrifici dei cittadini onesti e al servizio proditorio di una cieca globalizzazione distruttrice dell’identità del nostro popolo e di una logica di governo meschina e eterodiretta.
    I miei sinceri auspici che spero tu possa gradire sono rivolti in tutt’altra direzione e sono orientati al desiderio di vivere in un paese diverso più leale e genuino, in un paese che sia un sereno e onesto rifugio per le nostre aspirazioni, per le nostre speranze e per i nostri sogni più ambiziosi. E non un luogo di raccolta, un letamaio delle menzogne che ogni giorno ci vengono propinate e che avvelenano con estremo danno la nostra esistenza. No, potremmo esserlo ma per ora non siamo i migliori se non forse i migliori fra i peggiori e quindi auspichiamo insieme che si creino le condizioni per uscire da questo torpore letargico e doloso delle istituzioni e si cominci a far emergere ciò che di più competitivo e di più qualificante la nostra Italia ha saputo mostrare nei secoli.
    Sursum corda!

  2. Il nuovo ordine sembra aver vinto qui sulla terra, ma, come sta scritto nall’Apocalisse di San Giovanni, come per la bestia, la sua vittoria è solo apparente mentre in Cielo è già sconfitta definitivamente. Anche io spero in un miracolo per l’Italia e sono convinto che avverrà. Dobbiamo continuare a crederci e lottare presso con tutte le nostre forze. Buon 2023 Magdi a te e a tutti i partecipanti alla nostra Casa della Civiltà.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto