Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Caro Alex, hai completamente ragione. La folle e antiscientifica narrazione Covid ha messo in luce il piano sperimentale e criminale che, a partire dalla loro nascita, si attua sui bambini: 10/15 somministrazioni di vaccini contro malattie innocue, debellate e impossibili da contrarre alla loro età (epatite B, papilloma virus). Noi, stimolando continuamente e artificialmente il loro sistema immunitario creiamo una generazione di bambini e ragazzi fragili e sempre malati. Basta ascoltare le giovani madri: “il mio bambino si ammala spesso” è questa la frase ricorrente di tutte le madri. Il responsabile di questo piano criminale sulla pelle dei bambini ha un nome e un cognome. Beatrice Lorenzin.
Siamo in mano a degli esseri che di umano hanno soltanto le sembianze e che giocano con la vita delle persone credendosi Dio.
Diffondo Alex!!