Featured Video Play Icon

[VIDEO]  MEZZ’ORA CULTURALE dell’11/01/2023- “La Meloni ammette che non può tagliare le accise sulla benzina perché non ci sarebbero i soldi per aiutare i ceti più bisognosi”

1 commento su “[VIDEO]  MEZZ’ORA CULTURALE dell’11/01/2023- “La Meloni ammette che non può tagliare le accise sulla benzina perché non ci sarebbero i soldi per aiutare i ceti più bisognosi”

  1. Ah ah! Questa giustificazione ridicola è degna di un assessore ignorante di paese, che la propina alla plebaglia più ignorante e passiva di lui.
    “I soldi non ci sono” perché il Ministro non ce li mette sul capitolo del “libro Mastro”. E la giustificazione che dovrebbe togliere fondi ai ceti bisognosi la dice lunga sul fatto che i capitoli di spesa riguardanti i ceti “non bisognosi” non vanno assolutamente toccati.
    La Meloni non è nient’altro che l’ultima parolaia, per giunta borgatara, nella lunga serie di capi di Stato che ormai da tempo immemorabile guidano la nazione per fare gli interessi delle varie tribù dei partiti che si avvicendano al Potere.
    Il fatto innaturale che allo Stato italiano è vietato stampare soldi ma per metterli in circolazione deve prenderli in prestito da un Consorzio di banche private, è la chiara prova che il Consorzio di banche governa in modo indiretto gli Stati a cui presta danaro.
    La borgatara di Destra non ha la forza morale e intellettuale per rendere l’Italia un paese libero e sovrano.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto