Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ah ah! Questa giustificazione ridicola è degna di un assessore ignorante di paese, che la propina alla plebaglia più ignorante e passiva di lui.
“I soldi non ci sono” perché il Ministro non ce li mette sul capitolo del “libro Mastro”. E la giustificazione che dovrebbe togliere fondi ai ceti bisognosi la dice lunga sul fatto che i capitoli di spesa riguardanti i ceti “non bisognosi” non vanno assolutamente toccati.
La Meloni non è nient’altro che l’ultima parolaia, per giunta borgatara, nella lunga serie di capi di Stato che ormai da tempo immemorabile guidano la nazione per fare gli interessi delle varie tribù dei partiti che si avvicendano al Potere.
Il fatto innaturale che allo Stato italiano è vietato stampare soldi ma per metterli in circolazione deve prenderli in prestito da un Consorzio di banche private, è la chiara prova che il Consorzio di banche governa in modo indiretto gli Stati a cui presta danaro.
La borgatara di Destra non ha la forza morale e intellettuale per rendere l’Italia un paese libero e sovrano.