Videoconferenza di Eduardo Ciampi, giovedì 19 gennaio, ore 20,30, su “Il degrado del potere – L’attualità di Shakespeare”

Cari amici buongiorno. Siete tutti invitati giovedì di questa settimana, 19 gennaio, dalle ore 20,30 alle ore 22,30, a partecipare alla videoconferenza di Eduardo Ciampi su “Il degrado del potere – L’attualità di Shakespeare”.

Eduardo Ciampi è nato nel 1961, vive con la sua famiglia a Palidoro, nel Comune di Fiumicino (RM). Insegnante di Lingua e Letteratura inglese, traduttore, articolista e saggista, è ideatore e curatore delle collane ‘Tradizione e traduzione’ (Ed. Terre Sommerse), ‘Melodramma e Filosofia Perenne’ (Ed. Irfan) e ‘Contemplata aliis tradere’ (Ed. Discendo Agitur). Sono stati pubblicati i suoi studi sul teatro shakespeariano: La Rete di Shakespeare: destare la Coscienza a teatro (Del Giano, 2005), William Shakespeare, pescatore di uomini (Intento, 2014); la piéce teatrale La Coscienza di Shakespeare (Irfan, 2017); e le traduzioni di saggi scelti di AAVV, raccolte sotto il titolo di Shakespeare e Tradizione (Irfan, 2017) .

Alla videoconferenza possono partecipare gli iscritti e gli amici esterni della Casa della Civiltà.
Gli iscritti sono pregati di confermare la partecipazione pubblicando un commento a questo comunicato o, se preferite, inviandomi un messaggio al mio Whatsapp al numero 335.234430

Gli amici esterni sono pregati di inviare la richiesta di partecipazione alla E-mail adesioni@casadellacivilta.it e, successivamente, compilare il modulo sulla riservatezza dei dati che farò pervenire.

Grazie per la vostra adesione. Andiamo avanti a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.

Marialuisa Bonomo
Assistente personale del Presidente Magdi Cristiano Allam

Lunedì 16 gennaio 2023

1 commento su “Videoconferenza di Eduardo Ciampi, giovedì 19 gennaio, ore 20,30, su “Il degrado del potere – L’attualità di Shakespeare”

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto