Featured Video Play Icon

20/01/23 – MEZZ’ORA CULTURALE

CLICCA E COMMENTA – “La realtà del tumore in fase avanzata di Matteo Messina Denaro rafforza l’ipotesi della trattativa con lo Stato. Ma a quali condizioni?”

1 commento su “20/01/23 – MEZZ’ORA CULTURALE

  1. Purtroppo non riesco a partecipare a questo incontri in diretta.
    Ho letto che questo importante mafioso era in ospedale con un altro nome e documento. E quando i carabinieri si sono avvicinati per arrestarlo lui, invece di sostenere di essere un’altra persona, ha ammesso di essere Matteo Messina Denaro.
    Questa modalità di facile resa da parte di un capo mafioso che ha una grande possibilità di circolare con documenti falsi, è sospetta.
    Formulo una ipotesi. E se la persona arrestata, condannata a morte da un tumore, fosse un’altra persona, pagata per accollarsi l’identità di un mafioso, onde sgravarlo da una responsabilità e lasciarlo vivere tranquillo i suoi ultimi anni?
    Che prova c’è che il corpo della persona arrestata corrisponda a quello del mafioso latitante?
    Tutto ciò che dirà l’arrestato (che sia o no il vero Matteo Messina Denaro), credo non sia credibile, ma funzionale ai propri interessi o a quelli di un potere che muta facce ed emblemi politici ma tende sempre a soffocare la verità e ad imporre la menzogna istituzionale.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto