LA VIGNETTA di ALEX DI GREGORIO: “Arresto cardiaco di Damar Hamlin: ennesimo caso di infarto negli sport delle scuole superiori. Ma per il Governo USA è tutto normale”

2 commenti su “LA VIGNETTA di ALEX DI GREGORIO: “Arresto cardiaco di Damar Hamlin: ennesimo caso di infarto negli sport delle scuole superiori. Ma per il Governo USA è tutto normale”

  1. Bravissimo Alex!
    Le persone muoiono come mosche eppure si continuano ad ignorare gli ormai innegabili collegamenti con i sieri genici sperimentali.
    Le persone, oramai soggiogate, continuano a bersi la favola che dice “nessuna correlazione “, ma gli esercenti le professioni sanitarie (medici, infermieri, farmacisti…) che ancora tacciono nonostante le evidenze mi fanno davvero schifo.
    Per loro e per ii loro compari televirologi da salotto ormai non si può nemmeno più parlare di dolo, ma addirittura di premeditazione.
    Nessuna pietà per costoro, perché, nella migliore delle ipotesi, hanno deliberatamente anteposto la loro carriera alla salute dei loro pazienti, con buona pace del giuramento di Ippocrate.
    Dire che costoro godono della mia più profonda disistima è un eufemismo.

  2. Ringrazio di cuore Alex per questo suo ennesimo contributo, con le sue efficientissime vignette, per denunciare i crimini perpetrati dalle multinazionali della farmaceutica e dai Governi occidentali complici e assoldati, praticando il lavaggio di cervello per costringerci a farci inoculare dei sieri sperimentali a tecnologia genica. Le morti improvvise dei giovani sportivi si susseguono in varie parti del Mondo, sempre correlate alla somministrazione di più dosi di questi sieri che iniettano la proteina citotossica Spike, fraudolentemente spacciati per vaccini anti Covid-19.
    Ormai anche il più profano della materia medica e scientifica, ha capito che non possono essere qualificati come “vaccini”, perché i vaccini immunizzano, mentre questi sieri non solo non immunizzano, ma causano morti, malattie invalidanti, sintomi infiammatori persistenti, gravi cefalee, spossatezza cronica, alterazione dello stato psichico con l’aumento della depressione, dell’ansia e della tendenza al suicidio.
    L’hanno capito tutti, tranne gli “scienziati” da salotto televisivo, i “politici” al soldo dello strapotere della grande finanza speculativa globalizzata, i “giornalisti” ignoranti e prezzolati che hanno svenduto la propria dignità e libertà, i “magistrati” ideologizzati pregiudizialmente schierati con i poteri forti che li hanno messi ai posti di comando.
    Noi continuiamo a documentarci e a rappresentare correttamente la realtà. La verità è sotto gli occhi di tutti. Prima o dopo tutti i responsabili del più immane e grave crimine contro l’umanità dovranno rispondere dei loro atti davanti a un Tribunale della Storia. Noi saremo rigorosi e esigeremo Giustizia. Per aver distrutto la vita nostra e dei nostri figli non possiamo accordare alcuno sconto di pena.
    Magdi Cristiano Allam

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto