Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
È una delle migliori vignette di Alex. Ho la fortuna di conoscerlo e di averlo come mio collaboratore da quindici anni. Ogni giorno il suo estro creativo ci regala delle straordinarie raffigurazioni satiriche che rappresentano correttamente e valutano criticamente gli aspetti gravi della realtà in cui siamo sprofondati. Ebbene, la vignetta odierna che indica l’evoluzione delle armi nella guerra biologica scatenata dalle multinazionali della farmaceutica attraverso l’inoculazione forzata di un siero sperimentale a tecnologia genica che altera il nostro sistema immunitario, provocando morti soprattutto nelle persone più fragili, malattie invalidanti e sintomi acuti anche nelle persone sane, è una delle vignette più azzeccate di Alex. Come sempre con un tratto di penna magistrale. Grazie Alex!