LA VIGNETTA DI ALEX DI GREGORIO: “Big Pharma e Big Food hanno causato l’epidemia di obesità tra i ragazzi. Warren Buffett e Bill Gates possiedono le fattorie e le industrie alimentari, i fertilizzanti, i silos e i fast food, ingrassando una generazione a scopo di lucro”

3 commenti su “LA VIGNETTA DI ALEX DI GREGORIO: “Big Pharma e Big Food hanno causato l’epidemia di obesità tra i ragazzi. Warren Buffett e Bill Gates possiedono le fattorie e le industrie alimentari, i fertilizzanti, i silos e i fast food, ingrassando una generazione a scopo di lucro”

  1. Il nostro sempre grande Alex interpreta egregiamente visivamente il concetto di fondo : I padroni del mondo si stanno appropriando di tutta la nostra vita, allevandoci come polli in batteria.
    Ci fanno nascere con uteri in affitto, per gay danarosi o comprati in provetta con caratteristiche Custom, cioè scelte dai genitori-compratori. Ci allevano con farine di insetti e altri mangimi magari dannosi ma a basso costo. Ci insegnano il main stream del comprare tutto e spendere tutto senza possedere nulla, nemmeno casa od auto, così saremo felici, e loro di più, con l’ideologia verde sfunatura dollaro. Lavorando indefessamente per guadagnare la sussistenza e comprare. E quando, vecchi, non lavoreremo più, e costeremo troppo in salute, che dovremo comprarci, un ennesimo siero spacciato per elisir, per ogni malattia, come compassionevole eutanasico dovere sociale, ce ne andremo lieti di aver partecipato al pollaio dei sogni, non mancando di poter offrire il nostro corpo come concime fertile all’umanità.
    Peccato che ormai l’umanità non alberghera’ più in noi, ma in un gelido algoritmo che sarà denominato Uomo Virtuale.

  2. Funziona così: Big Pharma che si occupa esclusivamente di far guadagnare i suoi azionisti produce farmaci per i malati fabbricati da Big Food. È un’accoppiata, Big Pharma e Big Food, che funziona alla grande per le tasche degli azionisti che si guardano bene dal mangiare la “merda” di Big Food e dal curarsi con i “veleni” di Big Pharma. Bravissimo Alex: hai rappresentato esattamente le azioni criminali di queste multinazionali che immettono sul mercato cibo e farmaci mortali.

  3. Funziona così: Big Pharma che si occupa esclusivamente di far guadagnare i suoi azionisti produce farmaci per i malati fabbricati da Big Food. È un’accoppiata, Big Pharma e Big Food, che funziona alla grande per le tasche degli azionisti che si guardano bene dal mangiare la “merda” di Big Food e dal curarsi con i “veleni” di Big Pharma. Bravissimo Alex: hai rappresentato esattamente le azioni criminali di queste multinazionali che immettono sul mercato cibo e farmaci mortali.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto