Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Non vedo l’utilità di questa propaganda filo Ucraina, Nato, Eu, della presidente Meloni.
Cose insulse puramente retoriche e certezze granitiche senza base certa.
Un pessimo suicida prostrarsi all’espansionismo USA E NaTO ed al saccheggio e poi ricostruzione di un paese ormai schiavo dove i Grandi Principi si sprecano, a cominciare dalla Patria, ma dove la realtà e verità è bandita. Una scelta del Governo non condivisa credo dalla gran maggioranza degli Italiani, che si chiedono dove si sia smarrita la parola PACE, il ripudio della guerra della Costituzione, dove sia disperso il senso di costruttori di pace del nostro popolo, e dove sia il permesso ad immergerci in una guerra non nostra all’estero, che pagheremo cara, non proclamata dal Presidente della Repubblica, né da alcuno avente titolo, ammantata da una sorta di aiuti umanitari in armi e soldi sottratti ai bisogni di un popolo già provato, IL NOSTRO, da attacchi europei ai nostri prodotti, allo scambio etnico, religioso, a sieri letali e diritti umani violati. Perché poi non basterà più e dovremo inviare pure soldati, i nostri figli, a morire per le mire della NATO e i suoi servi.
La presidente Meloni eviti almeno la propaganda e l’abbraccio con Zelenskij, eviti di parlare di sovranità e democrazia che non appartiene ormai né all’Ucraina e nemmeno quasi più a noi. Già con questo si è giocata il residuo di credibilità che aveva per cui era stata ampiamente votata. Faccia invece qualcosa di veramente democratico, di sovrano. Faccia qualcosa veramente di destra, che non sia parola altisonante per nascondere il servilismo, non faccia la rana che si gonfia fino a scoppiare per sembrare più grossa del bue, perché finirà così, e sara’ un danno enorme per tutti gli Italiani, che avranno un altro burattino. A quando ci decideremo a rovesciare il teatrino e cacciare tutti i politicanti marci dal primo all’ultimo? Quando riprenderemo in mano il nostro futuro e potremo consegnare a figli e nipoti un Mondo Nuovo??