MARIALUISA BONOMO: “Videoconferenza di Stefano Di Francesco su “Dall’euro all’euro digitale. Da più poveri a più sottomessi” (Mercoledì 15 marzo, ore 20,30 – 22,30)”

Cari amici buongiorno. Per conoscere la realtà finanziaria, economica e sociale dell’Unione Europea, vent’anni dopo l’immissione sul mercato della moneta unica, e per capire cosa comporterà l’adozione di una moneta unica digitale, mercoledì prossimo, 15 marzo, dalle ore 20,30 alle 22,30, Stefano Di Francesco terrà una videoconferenza su “Dall’euro all’euro digitale. Da più poveri a più sottomessi”.

Stefano Di Francesco è un operatore e un esperto finanziario, vice-Presidente dell’Associazione “Moneta positiva”. Lo ringraziamo per la sua disponibilità a mettere la sua apprezzata competenza in materia finanziaria ed economica al servizio della missione di riscatto, salvezza e rinascita dell’Italia e degli italiani.

Alla videoconferenza possono partecipare gli iscritti e gli amici esterni della Casa della Civiltà.

Gli iscritti sono pregati di confermare la partecipazione pubblicando un commento a questo comunicato o, se preferite, inviandomi un messaggio al mio Whatsapp al numero 335.234430

Gli amici esterni sono pregati di inviare la richiesta di partecipazione alla e-mail adesioni@casadellacivilta.it e, successivamente, compilare il Modulo sulla riservatezza dei dati che farò pervenire.

Essendo un incontro aperto a tutti, anche la registrazione verrà resa pubblica. A tutela della nostra Comunità e di tutti i partecipanti, siete vivamente pregati di inviarmi il Modulo sulla riservatezza dei dati compilato e sottoscritto. Potete farlo tramite la e-mail adesioni@casadellacivilta.it o anche il mio Whatsapp personale.

Grazie per la vostra adesione. Andiamo avanti a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà sulla retta via. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.

Marialuisa Bonomo
Assistente personale del Presidente Magdi Cristiano Allam

Venerdì 10 marzo 2023

Stefano Di Francesco, 53 anni, è un operatore finanziario, è vice-Presidente dell’associazione “Moneta positiva” che promuove l’investimento del denaro emesso direttamente dallo Stato nell’economia reale e l’abbattimento del debito generato dalla finanza speculativa. Risiede a Ascoli Piceno.
Stefano Di Francesco ha partecipato come relatore al Convegno “Morire per l’euro?”, tenuto da Magdi Cristiano Allam, nella sua veste, di parlamentare europeo, nel Parlamento Europeo a Bruxelles il 3 dicembre 2013, insieme agli economisti Alberto Bagnai, Claudio Borghi e Antonio Maria Rinaldi, che all’epoca erano docenti universitari paladini del riscatto della sovranità monetaria.
Alle elezioni europee del 2014 Stefano Di Francesco ha contribuito alla elaborazione dell’opuscolo “No euro”, distribuito da Magdi Cristiano Allam nella Circoscrizione Nord-Est dove concorse come candidato indipendente nella lista di “Fratelli d’Italia” che, non avendo superato il quorum, non elesse nessun parlamentare europeo.
Stefano Di Francesco ha fatto parte del Movimento politico “Io amo l’Italia” fondato nel 2009 da Magdi Cristiano Allam.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto