MARIALUISA BONOMO: “L’incontro di domani sarà un “dialogo aperto” sull’insieme delle attività della Casa della Civiltà – Siete tutti invitati alla videoconferenza di venerdì 17 marzo ore 20,30″

Cari amici, l’incontro di domani sera, venerdì 17 marzo, del “Coordinamento Comunicazione” della Casa della Civiltà non potrà svolgersi.
Verrà sostituito da un “dialogo aperto” sull’insieme delle attività della Casa della Civiltà, in cui tutti i partecipanti saranno invitati a intervenire per esporre delle proprie valutazioni, riflessioni e suggerimenti.

Il Presidente Magdi Cristiano Allam terrà un intervento introduttivo di venti minuti. Il tempo rimanente, circa un’ora e mezza, sarà a disposizione dei partecipanti. Sarà particolarmente gradito l’intervento degli amici che abitualmente non intervengono.

Tutti gli iscritti alla Casa della Civiltà sono invitati a partecipare e a dare il proprio contributo sul piano delle proposte e della riflessione.

Andiamo avanti a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà sulla retta via. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.

Marialuisa Bonomo
Assistente personale del Presidente Magdi Cristiano Allam

Giovedì 16 marzo 2023

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto