Registrazione della videoconferenza di STEFANO DI FRANCESCO su “Dall’euro all’euro digitale. Da più poveri a più sottomessi” (Mercoledì 15 marzo 2023)

Cari amici buongiorno. Vi propongo la registrazione della videoconferenza di Stefano Di Francesco su “Dall’euro all’euro digitale. Da più poveri a più sottomessi”. Erano presenti 44 tra gli iscritti alla Casa della Civiltà e gli amici ospiti.

Stefano Di Francesco è un operatore e un esperto finanziario, vice-Presidente dell’Associazione “Moneta positiva”. È iscritto alla Casa della Civiltà e ha partecipato all’attività politica di Magdi Cristiano Allam con il partito “Io amo l’Italia”.

Dopo la relazione di Stefano Di Francesco, che è stata apprezzata da tutti, ha fatto seguito un approfondito dibattito.
Hanno partecipato al dibattito, con interventi e domande, Magdi Cristiano Allam, Adele Simonetti, Vincenzo Pastormerlo, Grazia Manuele, Silvia Donfrancesco, Giorgio Bongiorno, Renzo Cadamuro, Luca Berti, Gianni Zecchel.

Gli iscritti alla Casa della Civiltà che non hanno partecipato, sono vivamente invitati a vedere la registrazione della videoconferenza.

Trattandosi di un tema di interesse generale, così come abbiamo fatto precedentemente, la registrazione di questa videoconferenza verrà resa pubblica anche all’esterno della Casa della Civiltà.

Marialuisa Bonomo
Assistente personale di Magdi Cristiano Allam

Giovedì 16 marzo 2023

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto