Cari amici buongiorno. Vi propongo la registrazione della videoconferenza di Magdi Cristiano Allam svoltasi ieri, lunedì 27 marzo 2023, su “Clandestini e immigrati. Il suicidio dell’Italia con la sostituzione etnica”. Erano presenti 37 tra gli iscritti alla Casa della Civiltà e gli amici ospiti.
Magdi Cristiano Allam ha rappresentato i dati del tracollo demografico degli italiani causato dalla crescente denatalità, a cui fa da riscontro il crescente invecchiamento della popolazione. Ha fatto il confronto con il crescente aumento degli immigrati regolarizzati e dei clandestini che continuano ad essere accolti. Ha spiegato che l’esito inesorabile sarà la sostituzione etnica e l’islamizzazione demografica della popolazione italiana. Ha insistito che dobbiamo acquisire la consapevolezza della realtà, accrescere la determinazione a mobilitarci, non perdere mai la fiducia nel successo di un miracolo che consenta di salvare gli italiani, riscattare l’Italia, far rinascere la nostra civiltà.
I partecipanti hanno manifestato preoccupazione e per certi versi rassegnazione a un destino segnato e irreversibile sul piano oggettivo. Unanime è stata la denuncia di questo sistema di potere che ha snaturato la nostra umanità e represso la nostra civiltà.
Hanno partecipato al dibattito Grazia Manuele, Angela Martino, Adolfo Magrin, Enrico Dessy, Andreina Trapletti, Graziella Scartoccetti, Giorgio Bongiorno, Silvia Donfrancesco, Elio Cabib, Roberto Barbieri, Marialuisa Bonomo, Vittorio Zedda.
Gli iscritti alla Casa della Civiltà che non hanno partecipato, sono vivamente invitati a vedere la registrazione della videoconferenza, che è parte integrante del nostro percorso di Formazione culturale.
Trattandosi di un tema di interesse generale, così come abbiamo fatto precedentemente, la registrazione di questa videoconferenza verrà resa pubblica anche all’esterno della Casa della Civiltà.
Invito tutti coloro che non hanno ancora compilato il Modulo sulla riservatezza dei dati di farlo e di inviarmelo al mio Whatsapp, corrispondente al cellulare 335.234430, o alla mail adesioni@casadellaciviltà.it
Troverete in allegato il Modulo compilabile dal cellulare o dal computer. Grazie.
Marialuisa Bonomo
Assistente personale di Magdi Cristiano Allam
Martedì 28 marzo 2023