MARIALUISA BONOMO: “Per la “Festa della Gioventù”, che inizia il 22 aprile, cambia il Programma di domenica 23 aprile. Affrettatevi a prenotare: restano una decina di posti disponibili”

Cari amici buongiorno. In merito all’organizzazione della “Festa della Gioventù”, in occasione del 71esimo Compleanno del Presidente Magdi Cristiano Allam, vi segnalo un cambiamento del Programma.

Nella mattinata di domenica 23 aprile non potrà tenersi la Messa annunciata nella Sede della Casa della Civiltà, perché l’amico Monsignor Arnaldo Greco, che sarebbe venuto da Gorizia, è impossibilitato a venire.
L’incontro riservato agli iscritti della Casa della Civiltà inizierà alle 10 e si protrarrà fino alle 13.
Alle 13 si condividerà un pranzo leggero. Alle 14 la nostra Festa sarà ufficialmente conclusa.
All’inizio dell’incontro il Presidente illustrerà la versione graficizzata della Sintesi del Programma.
Poi conferirà un Attestato ai primi “Testimoni” della Casa della Civiltà. Seguirà il dibattito aperto a tutti i partecipanti.

Il Programma della giornata inaugurale della “Festa della Gioventù”, sabato 22 aprile, resta invariato.
Alle 18 ci sarà l’accoglienza dei partecipanti con dolci, pizzette, bevande.
Faremo una foto di gruppo.
Alle ore 18,30 Stefano Cianti, pittore e artista poliedrico, aderente alla Casa della Civiltà, inaugurerà una mostra personale nella Sede. Saranno esposti quadri delle composizioni “Polittico della Luna” e “Cavalli e Cavalieri”, insieme a opere della “Serie bambù”.
Alle 19,30 prenderemo posto a tavola. I posti saranno assegnati e indicati con i segnaposti.
Il Presidente darà ufficialmente il benvenuto ai partecipanti.
Alle 20 condivideremo la cena che verrà organizzata con il concorso culinario degli stessi partecipanti. Il fatto che mangeremo ciò che ciascuno di noi avrà preparato e portato, è parte integrante dello spirito comunitario.
Alle 22 ci sarà il taglio della torta.

Vi segnalo inoltre che sono rimasti pochi posti disponibili. La nostra Sede può accogliere fino a 55 persone sedute. Al momento hanno confermato la loro partecipazione 42 persone. Chi fosse interessato a partecipare lo comunichi con un commento a questa comunicazione, o tramite un messaggio al mio Whatsapp corrispondente al numero 335.234430 (Marialuisa Bonomo).

L’organizzazione delle attività è affidata al Responsabile della Sede della Casa della Civiltà Gabriele Benotto (335.6105535).
Il coordinamento della cena è affidato alla vice-Responsabile della Sede della Casa della Civiltà Stefania Faraoni (339.7241166).

Cari amici, andiamo avanti sulla retta via a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà sulla retta via. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a realizzare il miracolo per far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.

Marialuisa Bonomo
Assistente personale del Presidente Magdi Cristiano Allam

Venerdì 14 aprile 2023

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto