Conferimento dell’Attestato di “Testimone” a Giorgio Bongiorno

Cari amici buongiorno. È con gioia che questo pomeriggio a Ivrea ho consegnato al nostro Poeta, Giorgio Bongiorno, l’Attestato di “Testimone della Casa della Civiltà”.
Giorgio è un amico da tanti anni. Di formazione è un ingegnere, esperto di informatica e comunicazione. Nella sua seconda vita ha scelto di dedicarsi alla poesia, valorizzando la dimensione dello spirito che esalta, appaga, da un senso compiuto all’esistenza.

Essendo impossibilitato a presenziare alla “Festa della Gioventù”, in occasione del mio 71esimo compleanno sabato 22 aprile e alla cerimonia di conferimento degli Attestati di “Testimone della Casa della Civiltà” domenica 23 aprile, gli ho personalmente consegnato l’Attestato cogliendo l’opportunità della mia presenza in zona.
L’Attestato è un segno tangibile di gratitudine del suo generoso e qualificato impegno finora profuso, ed è un auspicio che lui possa continuare a operare per il successo della comune missione.

Magdi Cristiano Allam

Ivrea, 20 aprile 2023

1 commento su “Conferimento dell’Attestato di “Testimone” a Giorgio Bongiorno

  1. Congratulazioni ed un caro abbraccio a tutti gli Amici ed Magdi che generosamente si spende in questa “visita pastorale” quale Presidente della Casa della Civiltà, per consegnare i meritati Attestati. Salute a tutti e lunga vita alla nostra Amicizia!!!

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto