MEZZ’ORA CULTURALE: “La laicità per l’Unione Europea: no al cristianesimo, sì alla diffamazione del cristianesimo” (Diretta ore 17.00)

Cari amici buongiorno. Alla Diretta “Mezz’ora culturale” delle ore 17, Magdi Cristiano Allam si confronterà sul tema “La laicità per l’Unione Europea: no al cristianesimo, sì alla diffamazione del cristianesimo”.
Magdi Cristiano Allam farà un intervento sulla scelta del Parlamento Europeo di consentire una mostra fotografica in cui si vede un Gesù circondato da apostoli sadomaso.
Il deputato europeo Malin Bjork del “Partito della Sinistra” svedese ha inviato una mail a tutti gli europarlamentari per invitarli alla mostra organizzata dal “Gruppo della Sinistra” in seno al Parlamento Europeo: «Carissimi in occasione della presidenza svedese del Consiglio europeo, ho invitato l’artista fotografica Elisabeth Ohlson a mostrare alcune delle sue opere. Tutti i pezzi che ha scelto per questo spettacolo hanno un tema LGBTQI o altrimenti inclusivo, dei diritti umani».
Un’altra foto mostra una imbarcazione di migranti che si avvicina a una nave con un militare che poggia il piede sul barchino con i migranti.

Gli iscritti della Casa della Civiltà possono seguire la Diretta “Mezz’ora culturale” dal sito casadellacivilta.com
Dal sito potrete svolgere le stesse funzioni presenti sulla piattaforma Zoom, ossia potrete attivare l’audio, il video e pubblicare dei commenti, perché sarete dentro Zoom.

Potete seguire la Diretta “Mezz’ora culturale” dal profilo Facebook della Casa della Civiltà – Magdi Cristiano Allam, cliccando il seguente indirizzo:
https://www.facebook.com/casadellaciviltamagdicristianoallam

Gli iscritti della Casa della Civiltà sono invitati a partecipare e a commentare, anche in audio e comparendo in video se lo scelgono.
Siete tutti invitati. Vi aspettiamo.

Marialuisa Bonomo
Assistente personale del Presidente Magdi Cristiano Allam

Giovedì 4 maggio 2023

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto