MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Strategia del terrore. Pandemie infinite”

Cari amici buongiorno e buona domenica del Signore. Mi auguro di cuore che stiate tutti bene in famiglia e che vi siate risvegliati colmi d’amore per la vita.
Abbiamo conosciuto la procurata pandemia di Covid-19 e le sue varianti. Ora è la volta delle prossime pandemie annunciate, non come probabilità, ma come certezza, da intendersi come un evento ancora più sconvolgente per le nostre vite rispetto a quanto abbiamo finora abbiamo sperimentato. Un annuncio che, di per sé, comporta un carico devastante di terrore che, anche a prescindere se si tradurrà o meno in realtà, è di per sé sufficiente per accrescere e consolidare le patologie psicofisiche generate con successo dalla criminale gestione della procurata pandemia di Covid-19.

Il 5 maggio 2023 il Direttore generale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, l’etiope Tedros Adhanom Ghebreyesus, con un passato di comunista filo-cinese, ha annunciato la fine dello stato di emergenza internazionale per la pandemia di Covid-19, iniziato ufficialmente il 30 gennaio 2020: «Il Comitato tecnico dell’Oms ha raccomandato la fine dello stato di emergenza ed io ho accettato l’indicazione. Non significa che la Covid-19 sia finita come minaccia per la salute globale. All’inizio della pandemia, fuori dalla Cina c’erano circa 100 casi di Covid-19 e non vi erano morti dichiarati. In tre anni da qual momento il mondo si è capovolto: circa 7 milioni di morti sono stati riportato dall’Oms, ma noi sappiano che la stima è di molte volte maggiore, pari almeno a 20 milioni di morti. Questo è un momento da celebrare ma è anche un momento per riflettere. Deve restare l’idea della potenziale minaccia di altre pandemie. Ora abbiamo strumenti e tecnologie per prepararci a pandemie meglio e riconoscerle prima, ma globalmente una mancanza di coordinamento potrebbe inficiare tali strumenti. Sono state perse vite che non dovevano essere perse, promettiamo ai nostri figli e nipoti che non faremo mai più gli stessi errori».

Il 23 maggio 2023 Ghebreyesus ha detto: «Il mondo deve prepararsi ad una possibile pandemia più letale del Covid. La minaccia di un’altra variante emergente del Covid capace di causare nuove ondate di malattia e morte resta viva. E non si può escludere la minaccia di un altro agente patogeno emergente con un potenziale ancora più mortale. Quando la prossima pandemia busserà alla porta – e lo farà – dobbiamo essere pronti a rispondere in modo deciso, collettivo ed equo».

L’Oms ha identificato nove malattie prioritarie che rappresentano il rischio maggiore per la salute pubblica. Queste sono state ritenute le più rischiosi a causa della mancanza di trattamenti o per la loro capacità di causare una pandemia. Il Covid è nella lista, insieme alla febbre emorragica Crimea-Congo, una malattia trasmessa dalle zecche che uccide il 30% di coloro che vengono ricoverati in ospedale. L’Ebola, che uccide circa la metà di coloro che infetta, è un’altra di queste. Anche il virus Marburg viene considerato una minaccia. Ci sono poi la febbre di Lassa, la Mers e la Sars. E poi ancora, il virus Nipah che causa una malattia simil-influenzale che può svilupparsi in difficoltà respiratorie; la febbre della Rift Valley, diffusa da animali infetti e di solito avvistata nell’Africa sub-sahariana; il virus Zika, un altro agente patogeno preoccupante, diffuso principalmente dalle zanzare; e infine l’Oms ha messo in guardia sulla “malattia X”, nome in codice per una possibile patogeno attualmente sconosciuto capace di scatenare una nuova pandemia.

Il rapporto IPBES, Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale, stima che in natura siano presenti 1 milione e 770 mila virus ancora “non conosciuti”, che utilizzano mammiferi e uccelli come ospiti. Di questi un numero compreso tra 540.000 e 850.000 potrebbe avere la capacità di infettare le persone. Nuove pandemie potrebbero affiorare con maggiore frequenza in futuro, propagarsi più rapidamente, causare più danni alle economie mondiali e più morti del Covid-19.

La conclusione è che non abbiamo scampo. Dobbiamo rassegnarci a vivere con il perenne terrore di pandemie infinite, letali, devastanti; radicando in noi la paura, ottemperando pedissequamente ai protocolli dei detentori della “Scienza” ufficiale; sottomettendoci al Governo del “Nuovo Ordine Mondiale” che ci promette di non morire fisicamente, ma in cambio ci chiede di rinunciare a vivere nella nostra integralità di persone depositarie non solo di un corpo, ma anche di una mente e, soprattutto, di un’anima. La nostra risposta corale deve essere “NO”! Noi non rinunceremo a salvaguardare la nostra vita, dignità e libertà.

Magdi Cristiano Allam
Fondatore e Presidente della Comunità “Casa della Civiltà”

Martedì 6 giugno 2023

2 commenti su “MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Strategia del terrore. Pandemie infinite”

  1. Ho sentito e provo ribrezzo per queste “persone”
    demoni che odiano l’uomo!
    Sono fiduciosa nella Divina Provvidenza. Dio è con noi e ci proteggerà, la sua azione trinitaria Padre Figlio e Spirito Santo ci indicheranno la strada da percorrere.
    La nostra grande famiglia Casa della Civiltà, piantata sulla roccia, forte della Fede non deve avere paura, siamo quel piccolo popolo che si salverà ??non possiamo temere nulla !!!

  2. Magdi ha perfettamente ragione. NON possiamo vivere terrorizzati a bella posta, da organismi carrozzone, che creano sceneggiature da cui ricavare soldi e potere a scapito delle persone e della loro salute e diritti.
    Perché inevitabilmente vivono di narrazioni parzialmente false ed ‘addomesticate’, ad uso militare-politico.
    Si guardano bene dal dire la Verità.
    Dobbiamo NOI SAPERE E RICORDARE SEMPRE, le VERE risultanze scientifiche, la microbiologia, l’infettivologia ed epidemiologia, note da secoli, perché per i virus come per altri, la biologia non cambia. È solo l’uomo, l’homus militaris, che maneggia e peggiora i virus a scopi distruttivi.
    NESSUN VIRUS È LETALE. È UN SAPROFITA, SE UCCIDE L’OSPITE, MUORE CON ESSO E SI ESTINGUE. Ecco perché i più letali danno solo epidemie isolate in zone circoscritte e nel tempo. LE PANDEMIE HANNO ORIGINE UMANA, PER INSIPIENZA, NON RICONOSCIMENTO, OD ANCHE VOLUTE, E TARDIVAMENTE E NON ADEGUATAMENTE CURATE. I danni sono dovuti a effetti infiammatori, coagulativi e reattivi anomali anche del Sistema Immunitario. MA TUTTI QUESTI PRESI DA SUBITO SONO CURABILI, CON I NORMALI FARMACI CHE GIÀ ABBIAMO.
    DECESSI RESIDUI SONO DOVUTI A COMPLICANZE DA POLIPATOLOGIE PREGRESSE.
    D’altronde non siamo immortali ed al momento assegnatoci, lasciamo il posto ad altri. Ma non così, come vorrebbero certi poteri demoniaci. Eppure lanciano paure, sottomissioni, vogliono decidere e controllare come dobbiamo vivere in funzione del denaro(loro) e a comando, pronti ad ogni ‘vaccino’ e ogni aberrazione innaturale e distruttiva della famiglia, solidarietà sociale, dignità umana, libertà di pensiero e sul proprio corpo, tradizioni ed ambiente. Nulla si vede di più dissonante e disumano nonché transumano di quanto ci preparano.
    Stanno implementando il Green Pass euro universale passandolo per sicurezza nei viaggi, poi le vaccinazioni reiterate e ad ogni siero che creerà profitti enormi, causandone il bisogno con la paura, come il cambiamento climatico per spingere il business verde e relative politiche, ecc. Anche il governo italiano Melondraghi non fa che reiterare la narrazione eterodiretta delle emergenze pandemiche, panguerrafondaie, panclimatiche.
    Ha ripresentato il piano ‘vaccinale’, che prevede l’obbligo di vaccinazione per i sanitari e affini, ad libitum suo, whatever it takes, come la guerra indiretta senza fine. Uccideranno sanitari e li importeranno da fuori, come gli italiani sostituiti da immigrati schiavi e clandestini ai margini delle nostre città, spadroneggeranno, come ora, come i barbari nel decadente impero romano nel 476 d. C. Ma tutto si paga, anzi, paghiamo sempre noi, con la vita negata, la povertà, la morte da sieri che distruggono il Sistema Immunitario, la cui causa sarà attribuita al clima, inquinamenti e cambiamento climatico.
    Insomma una follia, recitata da politici burattini, che delle persone se ne fregano. Obbediscono ed incassano e basta. Di democrazia e voto ne fanno volentieri a meno, purché abbiano sempre loro il comando.Al richiamo del padrone.
    Sì , è ora di dire BASTA!!
    È ORA CHE SIAMO NOI A SCEGLIERE, A DIRE NO!! ASSIEME A MAGDI, PERCHÉ ORMAI È LA NOSTRA ULTIMA BATTAGLIA PER ESSERE UOMINI E COSTRUIRE IL FUTURO, SECONDO LA VERITÀ E LE LEGGI DIVINE, CHE COSTRUISCONO E UNISCONO E NON DIVIDONO E SCHIAVIZZANO.
    DOBBIAMO FARCELA PER I NOSTRI FIGLI E NIPOTI, LA NOSTRA RICOMPENSA È L’AMICIZIA E LA LUCE DELLA VERITÀ, CHE SARÀ SEMPRE CON NOI.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto