Cari amici buongiorno. Vi comunico che la prima presentazione del mio nuovo libro “Un miracolo per l’Italia” avverrà, come preannunciato, sabato 15 luglio alle ore 19,30 nella Sede della Casa della Civiltà a Fabrica di Roma (Viterbo).
Sarà un incontro conviviale con gli iscritti e gli amici della Casa della Civiltà, con la presentazione del libro e una cena sobria, anche in considerazione del gran caldo che, personalmente, gradisco (evidentemente qui riaffiorano le mie radici egiziane).
L’incontro conviviale è formalmente organizzato per gli iscritti e gli amici della Regione Lazio. Ma, trattandosi della prima presentazione del mio nuovo libro, è aperto a tutti gli iscritti e amici di tutt’Italia. In particolare è raccomandata la partecipazione degli iscritti e amici delle Regioni limitrofe dell’Umbria e delle Marche, che al momento registrano pochissimi iscritti.
Al momento, tra gli esterni alla Regione Lazio, hanno comunicato la loro partecipazione Graziella Scartoccetti e il marito Manlio Ciriaci, di San Severino Marche (Macerata); il mitico Alex Di Gregorio, la moglie Paola Zaccone e la figlioletta Vicky, residenti a Alessandria.
Da oggi pubblicherò, su Whatsapp, i Gruppi regionali chiamati a organizzare sia gli incontri conviviali (con la cena), sia le presentazioni del mio libro con la modalità tradizionale (senza cena).
Inizierò oggi con il Gruppo del Lazio allargato a quanti decideranno di partecipare all’incontro conviviale di sabato 15 luglio in occasione della prima presentazione del mio nuovo libro.
Ringrazio di cuore MariaRosa Pellizzari che ha aperto il Gruppo Veneto su Whatsapp e si sta prodigando per organizzare degli incontri, sia per cementare il rapporto tra gli iscritti sia per promuovere gli incontri conviviali e di presentazione del libro.
Siete tutti vivamente invitati a dare il vostro contributo per il successo dell’avvio della fase della Mobilitazione civile, che segue la Formazione culturale (che continuerà a svolgersi a partire da settembre).
Il ricavato della vendita del libro andrà interamente alla Casa della Civiltà. Gli incontri hanno inoltre lo scopo di aumentare i nostri iscritti, per arrivare a mille iscritti entro la fine dell’anno, salvaguardando sempre la loro adesione ai nostri valori, idee e prospettiva.
Andiamo avanti sulla retta via a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a realizzare il miracolo per far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.
Magdi Cristiano Allam
Fondatore e Presidente della Comunità “Casa della Civiltà”
Martedì 27 giugno 2023