MARIALUISA BONOMO: “Magdi Cristiano Allam in Lombardia. Venerdì 8 settembre a Gambolò (PV)”

Cari amici buongiorno e buon inizio di settimana. Vi auguro di stare tutti bene in famiglia e che vi siate risvegliati colmi d’amore per la vita.

Magdi Cristiano Allam terrà la prima presentazione del suo nuovo libro “Un miracolo per l’Italia” in Lombardia venerdì 8 settembre.
L’incontro pubblico si terrà alle ore 21 a Gambolò, in Provincia di Pavia, presso l’Auditorium in Corso Garibaldi 18 (presso il plesso scolastico). L’ingresso è libero.

Ringraziamo Vincenzo Pastormerlo e Adele Simonetti, rispettivamente Responsabile e vice-Responsabile della Sede della Casa della Civiltà nella Regione Lombardia, per aver promosso l’organizzazione dell’incontro culturale pubblico.

Grazie al Sindaco di Gambolò, Costantino Antonio, al vice-Sindaco, Anna Maria Luisa Preceruti, alla Giunta comunale, per aver concesso il patrocinio del Comune, messo a disposizione l’Auditorium, organizzato l’incontro con le affissioni e le comunicazioni per favorire la partecipazione del pubblico all’evento culturale.

Magdi Cristiano Allam sarà presente sul posto dalle ore 20,30 per fare le dediche alle copie dei libri. Per ottimizzare il tempo e non costringere le persone ad attardarsi, sulle copie del libro l’autore ha scritto la seguente dedica:

Grazie dell’amicizia
Vi auguro
salute e serenità
per condividere
il successo del miracolo
della rinascita
dell’Italia e degli italiani

Segue la firma autografa dell’autore.
A chi desidererà acquistare il libro, l’autore integrerà la dedica con l’aggiunta del suo nome e l’indicazione del luogo e della data.
Il libro, di 240 pagine, Edito dalla Casa della Civiltà, costa 10 euro.

Siete tutti invitati. A prescindere dalle legittime idee diverse che si possono avere, siamo tutti sulla stessa barca nel contesto della nostra civiltà decaduta, del popolo italiano condannato all’estinzione, dello Stato collassato. O ci salviamo tutti, convergendo su una base di valori, idee e prospettiva, o moriremo tutti.
Nel suo nuovo libro “Un miracolo per l’Italia”, Magdi Cristiano Allam ha documentato il quadro complessivo della nostra realtà, con l’auspicio che ciascuno di noi dia il proprio contributo per realizzare il miracolo della nostra salvezza.

Marialuisa Bonomo
Assistente personale di Magdi Cristiano Allam

Lunedì 28 agosto 2023

Magdi Cristiano Allam è nato al Cairo nel 1952 ed è cittadino italiano dal 1986. Laureato in Sociologia. Ha svolto l’attività di giornalista. È stato Editorialista e Inviato speciale di “La Repubblica” e vice-Direttore ad personam del “Corriere della Sera”. Dal 2009 al 2014 è stato Membro del Parlamento Europeo. Ha scritto 17 libri su islam, immigrazione, crisi delle civiltà. Ha svolto dei seminari nelle università e centri di formazione. Tiene conferenze in tutt’Italia. È stato musulmano per 56 anni, ha creduto in un “islam moderato” fino a quando non è stato condannato a morte sia da terroristi islamici sia da sedicenti “musulmani moderati”. Dal 2003 vive sotto scorta. Nel 2008 si è convertito al cristianesimo ricevendo il battesimo da Papa Benedetto XVI. Nel 2013 si è dissociato dalla Chiesa di Papa Francesco pur salvaguardando la fede in Gesù. Nel 2009 ha fondato il Partito “Io amo l’Italia” e nel 2021 ha dato vita alla Comunità “Casa della Civiltà”.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto