MAGDI CRISTIANO ALLAM: “Adesione, fiducia e lealtà per il successo del miracolo per l’Italia”

Cari amici buongiorno e buona Domenica del Signore. Mi auguro di cuore che stiate tutti bene in famiglia e che vi siate risvegliati colmi d’amore per la vita.

Nella mia breve ma intensa vita politica all’interno del sistema di potere che si definisce “democrazia”, costituendo il partito “Io amo l’Italia” e alleandomi con altri partiti, ho imparato che per poter gareggiare ed eccellere nelle competizioni elettorali, bisogna avere cinque requisiti: 1) Un leader carismatico capace di affascinare e raccogliere il consenso. 2) Un programma e degli slogan convincenti e avvincenti. 3) Un’organizzazione con una presenza capillare sull’insieme del territorio nazionale. 4) Una presenza nelle televisioni e sui giornali cartacei e virtuali più seguiti nelle fasce orarie di maggior ascolto. 5) Le risorse finanziarie adeguate a sostenere i costi dell’insieme dell’organizzazione.
Nel caso dei partiti il traguardo è la gestione o la condivisione del fiume ingente di denaro pubblico, con l’impegno di utilizzarlo per il bene della collettività, occupando i seggi all’interno delle istituzioni che sostanziano il sistema di potere, dalla politica alla Magistratura, da tutti i Ministeri alla burocrazia dello Stato, dai Comuni al Governo della Repubblica.

Nel caso della Comunità “Casa della Civiltà”, cambiando il traguardo si modificano i requisiti. Il nostro traguardo è la rinascita della nostra civiltà decaduta, la salvezza degli italiani dall’estinzione demografica come popolo, il riscatto dell’Italia come Patria indipendente, sovrana e libera per trasformarla nel Paese numero 1 al Mondo per la qualità della vita.

La realtà, compresa quella dell’attuale Governo di Giorgia Meloni, conferma che questo sistema di potere, asservito a una strategia disumana e criminale della grande finanza virtuale speculativa globalizzata, a prescindere dalle buone intenzioni dei singoli, è irriformabile dall’interno delle sue stesse istituzioni, in primis i partiti, il Parlamento, il Governo nazionale, la Presidenza della Repubblica.

Pertanto il nostro obiettivo è costituire una Comunità di protagonisti consapevoli di una proposta che corrisponda a una migliore qualità di vita; fortificati dall’adesione ai valori e alle regole che sostanziano la nostra umanità e civiltà; determinati a realizzare con successo la nostra missione per conseguire il bene primario degli italiani e l’interesse supremo dell’Italia.
La nostra Comunità dovrà essere pronta, nel momento in cui si verificherà una crepa in questo sistema di potere disumano e criminale determinando un vuoto, a colmare questo vuoto con le idee, i valori e le persone che rappresentano l’alternativa radicalmente e qualitativamente migliori e che, necessariamente, fanno riferimento a chi ha fondato e presiede la Comunità.
Ecco perché, ciò che si richiede a chi aderisce alla Comunità “Casa della Civiltà” è innanzitutto la conoscenza della nostra proposta attraverso la Formazione culturale; la fortificazione dello spirito, la disciplina mentale e il rigore comportamentale necessari per aggregare nuovi aderenti promuovendo la Mobilitazione civile; la determinazione a contribuire al successo dell’azione politica costruttiva per ricostruire dalle fondamenta l’Italia come Patria e gli italiani come popolo.
In questo contesto, in parallelo all’adesione alla proposta, alla condivisione dei valori e delle regole, alla determinazione al successo dell’azione politica costruttiva, sono indispensabili la piena convinzione della bontà della missione, la fiducia in se stessi e nelle persone che formano la Comunità, la sincera lealtà nei confronti di chi incarna la missione e guida il percorso culturale, civile e politico. Con questi requisiti possiamo confidare nel successo del miracolo per l’Italia.

Cari amici, andiamo avanti sulla retta via a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a realizzare il miracolo per far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.

Magdi Cristiano Allam
Fondatore della Comunità “Casa della Civiltà”

Domenica 24 settembre 2023

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto