MAGDI CRISTIANO ALLAM: “La sacralità della vita esige il rispetto di tutti”

Cari amici buongiorno e buona Domenica del Signore. Mi auguro di cuore che stiate tutti bene in famiglia e che vi siate risvegliati colmi d’amore per la vita.

Noi crediamo nel valore assoluto della sacralità della vita. Siamo tutti d’accordo che la vita di tutti debba essere salvaguardata, a prescindere dalla propria etnia, censo, sesso e fede.
La domanda che tuttavia s’impone è la seguente: il valore assoluto della sacralità della vita vige anche per chi deliberatamente, consapevolmente e reiteratamente nega, disconosce, viola e calpesta la sacralità della vita altrui, legittimando all’opposto l’odio, la violenza e la morte di tutti coloro che non si sottomettono al proprio arbitrio?

Più specificatamente, il valore della sacralità della vita va salvaguardato nei confronti dei terroristi islamici che, dopo aver subito un lavaggio di cervello che li ha trasformati in “robot della morte” e li porta a dirci «così come voi amate la vita, noi amiamo la morte», finendo per odiare pregiudizialmente e uccidere spietatamente tutti i «miscredenti», a cominciare dagli ebrei e dai cristiani, ottemperando letteralmente e integralmente a ciò che Allah prescrive nel Corano e a ciò che ha detto e ha fatto Maometto?

Cari amici, il valore della sacralità della vita è di per sé assoluto ma non può essere decontestualizzato; il suo valore sussiste se tutte le parti in causa lo condividono e operano in modo consequenziale; non possiamo auto-imporcelo a prescindere dalle sue conseguenze, dal fatto che chi ci crede finisce per essere minacciato, terrorizzato e ucciso.
Proprio perché crediamo e vogliamo salvaguardare il valore della sacralità della vita di tutti coloro che aderiscono alla civiltà della vita, dignità e libertà, abbiamo il diritto e il dovere di combattere e di uccidere coloro che pregiudizialmente e ferocemente ci hanno condannato a morte, hanno come missione di vita ucciderci costi quel che costi, perché siamo da loro concepiti come «nemici dell’islam».
Se non lo facessimo, il valore della sacralità della vita si ritorcerebbe nella nostra auto-condanna a morte e nella vittoria dei nemici della sacralità della vita di tutti.

Andiamo avanti sulla retta via a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a realizzare il miracolo per far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.

Magdi Cristiano Allam
Fondatore della Comunità “Casa della Civiltà”

Domenica 22 ottobre 2023

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto