LA VIGNETTA DI ALEX DI GREGORIO: “Tempesta su Mosca”

1 commento su “LA VIGNETTA DI ALEX DI GREGORIO: “Tempesta su Mosca”

  1. Che tempismo questa tempesta!
    Dopo l’intervista a Putin da parte di Tucker Carson che ha mostrato un presidente russo molto, ma molto diverso da come viene descritto nel mondo occidentale, il caso ha voluto che proprio uno dei suoi oppositori si ritrovasse ad andare a colloquiare con Dio in giovane età.
    I casi della vita!!???!!!!
    Una persona mediamente sveglia delle domande se le pone e la prima è, senza tema di smentita, quale interesse possa avere Putin ad eliminare un soggetto che ha fatto più rumore da morto che da vivo, vista la solenne santificazione urbi ed orbi di questa “povera vittima”? La mia risposta è NESSUN INTERESSE.
    Osservando le varie santificazioni di personaggi dalla dubbia moralità ed etica, almeno secondo i valori che uniscono la nostra casa, noto che più sono vicini ad un certo mondo (che è quello affine al NWO) maggiore è la loro santificazione una volta che concludono la loro esistenza terrestre. Se notate vengono posti direttamente nel mito.
    Vi sono diversi esempi di questa manipolazione, ma solo un cervello libero da condizionamenti è in grado leggere tra le righe.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto