Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Che tempismo questa tempesta!
Dopo l’intervista a Putin da parte di Tucker Carson che ha mostrato un presidente russo molto, ma molto diverso da come viene descritto nel mondo occidentale, il caso ha voluto che proprio uno dei suoi oppositori si ritrovasse ad andare a colloquiare con Dio in giovane età.
I casi della vita!!???!!!!
Una persona mediamente sveglia delle domande se le pone e la prima è, senza tema di smentita, quale interesse possa avere Putin ad eliminare un soggetto che ha fatto più rumore da morto che da vivo, vista la solenne santificazione urbi ed orbi di questa “povera vittima”? La mia risposta è NESSUN INTERESSE.
Osservando le varie santificazioni di personaggi dalla dubbia moralità ed etica, almeno secondo i valori che uniscono la nostra casa, noto che più sono vicini ad un certo mondo (che è quello affine al NWO) maggiore è la loro santificazione una volta che concludono la loro esistenza terrestre. Se notate vengono posti direttamente nel mito.
Vi sono diversi esempi di questa manipolazione, ma solo un cervello libero da condizionamenti è in grado leggere tra le righe.