“Invito alla “Festa della Gioventù – 2024”, 4 e 5 maggio, Sede Casa della Civiltà, Fabrica di Roma (VT)”

Cari amici buongiorno. Siete tutti invitati alla terza edizione della “Festa della Gioventù”, che si terrà sabato 4 maggio e domenica 5 maggio 2024, nella Sede della Casa della Civiltà a Fabrica di Roma in Provincia di Viterbo.

Sabato 4 maggio, alle ore 19, ci sarà una cena conviviale riservata agli iscritti e agli amici della Casa della Civiltà, per festeggiare il 72esimo Compleanno di Magdi Cristiano Allam.

Domenica 5 maggio, alle ore 10, ci sarà un incontro riservato agli iscritti. Concordandolo anticipatamente, gli iscritti reciteranno un testo illustrativo della Proposta della Casa della Civiltà, con i contenuti e la modalità adeguati a far comprendere e a convincere gli amici esterni ad aderire alla nostra Comunità. Ciascuno avrà a disposizione 5 minuti.

La “Festa della Gioventù” è aperta a tutti gli iscritti e agli amici della Casa della Civiltà. La nostra Sede può accogliere fino a 55 persone sedute. Chi fosse interessato a partecipare lo confermi con un commento a questa comunicazione o tramite messaggio al Whatsapp di Marialuisa Bonomo al 335.234430.

L’organizzazione delle attività è affidata al Responsabile della Sede della Casa della Civiltà Gabriele Benotto (335.6105535).
Il coordinamento della cena è affidato alla vice-Responsabile della Sede della Casa della Civiltà Stefania Faraoni (339.7241166).

Cari amici, andiamo avanti sulla retta via a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a realizzare il miracolo per far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.

Marialuisa Bonomo
Assistente personale di Magdi Cristiano Allam

Sabato 16 marzo 2024

1 commento su ““Invito alla “Festa della Gioventù – 2024”, 4 e 5 maggio, Sede Casa della Civiltà, Fabrica di Roma (VT)”

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto