Registrazione della settima lezionesu “Il nuovo modello di sviluppo” (8 aprile 2024)

Cari amici buongiorno. Vi proponiamo la registrazione della videoconferenza riservata agli iscritti alla Casa della Civiltà, svoltasi ieri, lunedì 8 aprile 2024, in cui Magdi Cristiano Allam ha tenuto la settima lezione del Corso di Formazione culturale su “Il nuovo modello di sviluppo”.

Alla videoconferenza hanno partecipato 42 su 116 registrati come iscritti.
Tutti gli iscritti sono tenuti a partecipare a queste lezioni del Corso di Formazione culturale. Si tratta di un impegno vincolante per l’adesione alla Casa della Civiltà. Chi eccezionalmente non potesse partecipare, s’impegna a vedere la registrazione. Ma deve essere un’eccezione. Chi proprio non potesse partecipare, potrà continuare a seguire l’attività della Casa della Civiltà all’interno del Gruppo “Amici di Magdi Cristiano Allam”.

Sono intervenuti al dibattito Stefano Di Francesco, Gabriele Gatti, Marco Lamonica, Vittorio Zedda, Diana Papaleo.

La registrazione della videoconferenza è riservata agli iscritti. Potete pubblicare i vostri commenti nello spazio apposito in calce a questo testo.

Gli iscritti alla Casa della Civiltà che non hanno partecipato, sono vivamente invitati a vedere la registrazione della videoconferenza.

Cari amici, andiamo avanti sulla retta via a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a realizzare il miracolo per far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l’Italia.

Marialuisa Bonomo
Assistente personale di Magdi Cristiano Allam

Martedì 9 aprile 2024

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto