Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ciao a tutti, intervengo a posteriori perché penso che vi sareste aspettato di sentire il pensiero di uno che la divisa la vestita per tutta la sua vita.
– come militare la sua carriera era finita per la l’ostracismo (precipitoso ed irriflessivo a mio parere) del Ministro della Difesa e per il fatto che molti parigrado e molti superiori si sono messi di traverso. Ne so qualcosa per esperienza diretta.
– come politico serve alla Lega solo per portare via voti a FdI perché è inviso dalla maggior parte dei leghisti veraci
– e’ vero che il Parlamento UE può fare ben poco contro lo strapotere della Commissione (sono stato tre anni come militare al Consiglio Europeo ed ho visto che carrozzone sia la UE) ma è altrettanto vero che un militare del suo livello potrebbe alzare l’asticella in quell’ambiente per ora poco utile per non dire dannoso;
– ritengo che se ha avuto il coraggio di uscire dalla trincea piena di fango in cui sguazza l’Italia per provare a fare qualcosa gli si debba dare l’opportunità di provare. Ognuno è libero di trovare la sua strada.
– infine spero ardentemente sia sincero e tifo perché riesca a fare qualcosa anche se non credo fino in fondo alla sincerità delle persone di ogni ordine e grado fino a prova contraria.