I politici che si interrogano sul “giorno dopo” a Gaza hanno dimenticato di interrogarsi sul “giorno dopo” in America, non solo a Gaza. Che ne dite del “giorno dopo” in America dopo che l’America avrà finito di svolgere il suo ruolo? L’America è invecchiata. È vecchia. È sull’orlo della pensione. Sta per essere ricoverata in una casa di cura. Il profeta Maometto ha detto: “Un piccolo esercito di musulmani conquisterà la Casa Bianca, la casa di Kisra (il sovrano persiano).” Sin dai giorni di Adamo a oggi – questo è il 2024 – non abbiamo mai saputo di una casa costruita e chiamata “la Casa Bianca”, fatta eccezione per la “Casa Bianca” a Washington. Forse questo “hadith” è una prova evidente che il futuro califfato (che seguirà) segue le vie dei profeti porterà alla diffusione dell’Islam, e l’Islam entrerà in ogni casa di ogni continente, senza eccezione, compresa ogni casa in America. Il profeta Maometto ha detto: “La città di Eraclio sarà conquistata per prima.” Eraclio significa la città di Costantinopoli, che ora si chiama Istanbul. Metà di questa profezia si è già avverata, La conquista di Costantinopoli. La seconda metà della stessa profezia deve ancora realizzarsi, la conquista di Roma, da parte di da’wa. Gli studiosi musulmani moderni hanno affermato che Roma sarà conquistata dalla da’wa. In virtù della sua giustizia e misericordia, l’Islam entrerà a Roma. “Roma” non significa una posizione geografica specifica. No. Roma simboleggia l’Europa.
[VIDEO] Il capo del “Movimento islamico in Israele”: Maometto ha assicurato che l’America e l’Europa saranno sottomessi all’islam
1 commento su “[VIDEO] Il capo del “Movimento islamico in Israele”: Maometto ha assicurato che l’America e l’Europa saranno sottomessi all’islam”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Le affermazioni di Raed Salah sono gravissime e confermano le vere ed uniche intenzioni del mondo musulmano. Vanno fatte circolare il più possibile affinché l’opinione pubblica possa acquisire consapevolezza.