I Protagonisti iscritti alla Comunità Casa della Civiltà sono invitati a fare una donazione mensile, a partire da 10 euro, come contributo per coprire i costi fissi della gestione della Casa della Civiltà.
La donazione andrà versata preferibilmente il primo del mese.
Nella causale va indicato, ad esempio, “Donazione Casa della Civiltà – Giugno 2022”.
Chi vuole può fare un versamento cumulativo di più mesi, indicando nella causale i mesi di riferimento, ad esempio “Donazione Casa della Civiltà – Giugno-Luglio-Agosto 2022”.
Possono fare una donazione anche “una tantum” e non continuativa i non iscritti che, nella condivisione dei valori, delle idee e della prospettiva, scelgono volontariamente di sostenere con una donazione l’attività della Casa della Civiltà.
Il versamento va fatto all’IBAN
IT88W0760114500001058886092
Intestato a “Casa della Civiltà-Io amo l’Italia a.p.s.”
Per cortesia inviate la ricevuta dell’avvenuto pagamento indicando il vostro nome e cognome alla email: adesioni@casadellacivilta.it
o al Whatsapp della Casa della Civiltà-Segreteria al numero
375.7287121
Il vostro contributo è vitale per il proseguimento dell’attività della Casa della Civiltà e per favorire il successo della comune missione di rinascita della nostra civiltà decaduta, di salvezza degli italiani dall’estinzione demografica, di riscatto dell’Italia per trasformarla nel Paese numero 1 al Mondo per la qualità della vita.
Andiamo avanti forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo.
Magdi Cristiano Allam
Fondatore e Presidente della Comunità Casa della Civiltà