Cari amici buongiorno e buon fine settimana. Mi auguro di cuore che stiate tutti bene in famiglia e che vi siate risvegliati colmi d’amore per la vita.
L’incontro di presentazione del mio nuovo libro “Un miracolo per l’Italia” ieri a Sedrano San Quirino, in Provincia di Pordenone, è stato un successo.
Eravamo circa 40 a cena e circa 50 all’incontro pubblico.
Ringrazio Adalberto Conchin, Responsabile della Sede della Casa della Civiltà in Friuli-Venezia-Giulia, e sua moglie Silvia Minatel, per aver promosso e organizzato con successo la cena e l’incontro pubblico, nonostante i molteplici e impellenti impegni familiari.
Silvia Minatel ha letto alcuni brani del libro, cominciando dalla Dedica “Un miracolo per l’Italia”.
All’incontro erano presenti alcuni protagonisti della Casa della Civiltà: Grazia Manuele, Elio Cabib, Annalisa Moro, Carmen Marzola, Mario Marini.
Cari amici, andiamo avanti a testa alta e con la schiena dritta sulla retta via, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo a realizzare il miracolo della rinascita della nostra civiltà, la salvezza degli italiani e il riscatto dell’Italia.
Magdi Cristiano Allam
Fondatore e Presidente della Comunità “Casa della Civiltà”
San Quirino, 12 agosto 2023