Visualizzazione di 2 risultati
La Comunità fondata da Magdi Cristiano Allam
NOME
COGNOME
DATA DI NASCITA
COMUNE DI RESIDENZA
CELLULARE
E-MAIL
PROFESSIONE (i pensionati indichino prima la loro precedente professione, ad esempio: Medico in pensione; o Generale dell’Aeronautica in pensione)
ESPERIENZE PROFESSIONALI (ad esempio: Primario Internista all’Ospedale San Giovanni di Roma; o Missione militare in Bosnia)
INTERESSI (ad esempio: Autore di poesie; o Organizzatore della raccolta di alimenti per le persone bisognose)
Per poter far parte della Comunità “Casa della Civiltà” è necessario leggere e far propri i contenuti del “Corso di Formazione culturale” che si articola in sei lezioni del Presidente Magdi Cristiano Allam. Riceverete questa documentazione alla vostra E-mail.
Successivamente vi confronterete sul Programma della Casa della Civiltà con il Presidente in videoconferenza e, quando è possibile, di persona.
Solo dopo aver superato il colloquio con il Presidente si diventa associati e «Protagonisti» della Casa della Civiltà.
Per l’iscrizione o il rinnovo della tessera come “Protagonista” della Casa della Civiltà per il 2023 è richiesta la quota associativa di 100 euro annuali. La quota può essere versata in un’unica rata o in un due rate semestrali di 50 euro ciascuna.
Nella causale indicate:
«Quota associativa Casa della Civiltà – indicare “quota annuale” o “quota semestrale” e l’importo»
Dopo esservi iscritti riceverete alla vostra mail o al vostro Whatsapp la nuova tessera virtuale stampabile e plastificabile di adesione alla Casa della Civiltà come Associati e Protagonisti per l’anno 2023.
Potete fare il versamento della quota associativa tramite carta di credito o bonifico bancario al seguente IBAN
IT88W0760114500001058886092
BIC/SWIFT
BPPIITRR
intestato a «Casa della Civiltà – Io amo l’Italia APS»
Per cortesia inviate la ricevuta dell’avvenuto pagamento all’attenzione di Marialuisa Bonomo
alla E-mail adesioni@casadellacivilta.it
o al Whatsapp di Marialuisa Bonomo al numero 335.234430
Sono esonerati dal pagamento della quota associativa in toto o in parte coloro che sono economicamente impossibilitati a farlo, indicandolo nella richiesta di iscrizione.
Per qualsiasi chiarimento potete contattare Marialuisa Bonomo inviandole un messaggio al suo whatsapp al numero 335.234430
Visualizzazione di 2 risultati