Le foto del “Capodanno in amicizia” 2024 nella Sede della Casa della Civiltà

Cari amici Buon Anno! Vi auguro di cuore un Felice 2024 colmo di salute, serenità e successo per dare il nostro contributo al successo del miracolo per l’Italia.
La Sede della Casa della Civiltà a Fabrica di Roma ha ospitato nella notte di Capodanno un bell’incontro dei nostri iscritti. È stata un’occasione per consolidare il sentimento di fraternità e lo spirito di comunità che costituiscono la base umana solida per costruire la nostra Proposta per salvare gli italiani, far rinascere la nostra civiltà, riscattare l’Italia come Patria indipendente e sovrana.
Hanno partecipato al “Capodanno in amicizia” Gabriele Benotto, Stefania Faraoni, Silvia Donfrancesco, Marco Sale, Vincenzo Pastormerlo, Adele Simonetti, Graziella Scartoccetti, Manlio Ciriaci, Adolfo Magrin, Angela Martino, Simonetta Ercoli, Stefano Cianti, Rossella Renzoni, Alessio Orlandi.
In precedenza nella nostra Sede avevo incontrato Euro Rossi, Simonetta Papini, Enrica Ferrari e Ersilia (Lia Barracca).
Prima dell’inizio della cena di Capodanno, si sono collegati in videoconferenza per fare i loro auguri Giorgio Bongiorno e il suo nipotino Georg di 9 anni, che ha letto gli auguri in italiano, inglese e russo; Euro Rossi e la moglie Simonetta Papini; Davide Ficarra; Gaetano Strano e Melina Pappalardo; Susanna Romani e la mamma Anna Spaggiari; Stefania Celenza e il marito Fabio Paoli; Andreina Trapletti e il marito Giorgio Piasentin; Graziella Michelotto; Gianni Zecchel anche a nome della moglie Patrizia Veronese; Rossella Fiorda e il marito Simone Mercuri; Savina Barabas; Francesco Violini. Hanno inviato i loro auguri Ivo, Paola e Gianluca Ramella.
Nel corso della cena hanno formulato gli auguri tramite una videochiamata Andrea e Elisabetta Marrone.

Ringrazio Marco Sale per averci donato le foto del “Capodanno in amicizia” nella nostra Sede.

Ringrazio tutti i partecipanti al nostro “Capodanno in amicizia”, augurando che alla bella festa segua un anno ricco di successi culturali, spirituali e politici. Sarà un anno di profondi cambiamenti. Abbiamo iniziato bene e ce la metteremo tutta affinché il 2024 realizzi il miracolo per l’Italia a cui crediamo.

Magdi Cristiano Allam
Fondatore della Casa della Civiltà

Lunedì 1° gennaio 2024

error: Questo contenuto è protetto